PDA

Visualizza la versione completa : per affittuari

sürfer
14-07-2008, 11:53
ma se io dovessi fare dei piccoli lavori, tipo installare un condizionatore nella casa in cui sto in affitto, devo chiedere prima il permesso al padrone di casa? :fagiano:

leon4rdo
14-07-2008, 11:55
ebbè io direi di si, se fosse casa mia e tu lo facessi senza avvertirmi m'incazzerei :D

sürfer
14-07-2008, 11:58
vabbè ma alla fine è una miglioria, quando ho messo il satellite non mi sono sentito in dovere di avvertirlo, ecco :mame:

leon4rdo
14-07-2008, 12:00
si ma l'antenna satellitare la tiri via in cinque minuti, per il condizionatore devi mettere le staffe, se poi te ne vi da quella casa o glielo lasci o te lo smonti ma devi anche stuccare i buchi delle staffe.
chiediglielo, no? :zizi: co' tutti quei soldi che gli dai!

sürfer
14-07-2008, 12:03
Originariamente inviato da leon4rdo
si ma l'antenna satellitare la tiri via in cinque minuti, per il condizionatore devi mettere le staffe, se poi te ne vi da quella casa o glielo lasci o te lo smonti ma devi anche stuccare i buchi delle staffe.
chiediglielo, no? :zizi: co' tutti quei soldi che gli dai!

sì ma perché era una cosa così, cotta e mangiata, l'ho visto in offerta e nel caso andavo a comprarlo subito, ora non ho appresso il numero del padrone di casa, nell'eventualità lo volevo chiamare dopo per dirgli di fare fifty-fifty della spesa, e credo che sia una richiesta abbastanza legittima, o no?

spizzico
14-07-2008, 12:04
beh credo sia il caso eh...a parte che è roba sua, ma anche solo per cortesia.

io ho fatto così, ben sapendo che avrei avuto l'autorizzazione, ma mi è sembrato il minimo.

Sergiao
14-07-2008, 12:05
Io lo sto per montare e non lo sto avvisando. Alla fine quando me ne andrò stucco e mano di bianco e torna tutto come prima. :bhò:

leon4rdo
14-07-2008, 12:06
beh se il tuo padrone di casa è uno che ci tiene ad essere avvertito è meglio che lo fai, se invece è uno tranquillo fai come ha fatto spizzico, installazione con minimo impatto sulla casa e poi glielo dici con aria contrita.
funziona :D

spizzico
14-07-2008, 12:07
Originariamente inviato da Sergiao
Io lo sto per montare e non lo sto avvisando. Alla fine quando me ne andrò stucco e mano di bianco e torna tutto come prima. :bhò:

stucco?ma mica stai mettendo 2 stop, stai forando da parte a parte un muro per un buco che come minino è grosso come un pugno.

sürfer
14-07-2008, 12:10
vabbè, allora ditemi qualcosa sul rimborso, visto che a quanto pare lo devo chiamare comunque.. :madai!?:

gli dico se dividiamo le spese?

Loading