Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    ma non era per il nostro bene?

    qualcuno di buona volontà oppure Webus, mi deve spiegare perche la legge blocca-processi non si fa più, non era necessaria per la sicurezza di tutti noi? non era urgentissima?

    io non ci credo che berlusconi abbia mentito, non ci credo che abbia minacciato di sospendere 100000 processi solo per ottenere ciò che voleva, deve esserci qualcos'altro dietro, ovviamente qualcosa di necessario e urgente per il nostro bene, solo che noi semplici cittadini dalle menti poco illuminate non riusciamo a capire

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    no ma adesso con il lodo alfano, ( che da dove arriva pure quello lo sa solo lui, con quella faccia non mi ispira certo nulla di buono ) , possono anche evitare di farla.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    SOPRATTUTTO MI SPIEGANO COSA NE FARANNO DI ALITALIA CHE CONTINUA A SUCCHIARCI TASSE SU TASSE ED E' FALLIMENTARE ?

  4. #4
    Prova a chiederlo a quei poveri scippatori in attesa di giudizio se non era una norma urgente.

    PS: Al primo che mi dice che la cancellazione della blocca processi è un ottimo risultato ottenuto grazie al dialogo da parte del PD, gli piazzo una capocciata in faccia, dialogando ma anche no.

  5. #5
    Originariamente inviato da carnauser
    no ma adesso con il lodo alfano, ( che da dove arriva pure quello lo sa solo lui, con quella faccia non mi ispira certo nulla di buono ) , possono anche evitare di farla.

    e che centra questo? il lodo alfano serve per preservare le alte cariche dello stato dagli attacchi della magistratura politicizzata, la legge blocca-processi era per il nostro bene, per riportare la sicurezza in italia. Qualcosa non mi torna

  6. #6
    Originariamente inviato da DeBe99
    Al primo che mi dice che la cancellazione della blocca processi è un ottimo risultato ottenuto grazie al dialogo da parte del PD, gli piazzo una capocciata in faccia, dialogando ma anche no.

  7. #7
    Il Lodo Alfano quindi passerà
    e la legge blocca-processi è stata revisionata e resa innocua?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Originariamente inviato da carnauser
    SOPRATTUTTO MI SPIEGANO COSA NE FARANNO DI ALITALIA CHE CONTINUA A SUCCHIARCI TASSE SU TASSE ED E' FALLIMENTARE ?
    Pare sia allo studio una ricollocazione delle hostess che non dovranno più succhiarci le tasse.

  9. #9
    Originariamente inviato da DeBe99
    Pare sia allo studio una ricollocazione delle hostess che non dovranno più succhiarci le tasse.
    Si ma ci staranno tutte in parlamento?

  10. #10
    Originariamente inviato da DeBe99
    Pare sia allo studio una ricollocazione delle hostess che non dovranno più succhiarci le tasse.
    non dovranno più succhiarci solo le tasse...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.