Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    lezioni private di informatica a domicilio

    quanto dovrei chiedere per ogni lezione?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    53

    Re: lezioni private di informatica a domicilio

    Originariamente inviato da s0r42
    quanto dovrei chiedere per ogni lezione?
    In nero?

  3. #3
    Ma esattamente, queste lezioni di informatica di cui parli, che cosa sono?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    assolutamente in nero
    buongiorno signor maresciallo

    lezioni di base ad una persona che non ha mai usato il computer e fatica ad usare il mouse

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da s0r42
    lezioni di base ad una persona che non ha mai usato il computer e fatica ad usare il mouse
    Chiedigli se ti fa diventare Ministro

  6. #6

    Re: lezioni private di informatica a domicilio

    Originariamente inviato da s0r42
    quanto dovrei chiedere per ogni lezione?
    20 euro l'ora?

  7. #7
    adesso voglio almeno 5 post flame sul fatto che non si lavora in nero e che chi lo fa è un aldro, ecc.

    cmq, dipende, se parte proprio da 0 e se tu ne hai date altre o se è la prima volta che dai lezioni, 10-15€?

  8. #8

    Re: Re: lezioni private di informatica a domicilio

    Originariamente inviato da Domenix
    20 euro l'ora?
    a 20 euro l'ora non lavora neppure il mio idraulico per cambiare una guarnizione che perde....
    (E lavora in nero pure lui, se non gli chiedo espressamente la fattura....).

    Un meccanico per cambiare una gomma lavora a non meno di 35 euro l'ora.
    Un idraulico lavora a non meno di 40 - 50 + l'uscita...

    Fossi in te io ne chiederei 40. A meno che non siano amici, e bla bla bla....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Originariamente inviato da ascatem2
    adesso voglio almeno 5 post flame sul fatto che non si lavora in nero e che chi lo fa è un aldro, ecc.

    cmq, dipende, se parte proprio da 0 e se tu ne hai date altre o se è la prima volta che dai lezioni, 10-15€?
    non credo che il costo debba dipendere dal livello da cui parte l'alunno... (per altro, se parte da zero, ci vuole molta più fatica per spiegare le cose... quindi, a rigor di logica dovrebbe costar di più e non di meno...).

    La professionalità di chi spiega, invece, è determinante. Se si è agli inizi posso capire un 25 - 30 euro... ma non meno... ! come dicevo, un qualsiasi idraulico, anche solo per fare il più banale dei lavori (che fa fare magari all'apprendista), non chiede comunque meno di 40 - 50 euro l'ora...

    Non vedo perchè dovrebbe farsi pagare di meno, uno che spiega (bene, si ipotizza) come usare il computer.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: lezioni private di informatica a domicilio

    Originariamente inviato da s0r42
    quanto dovrei chiedere per ogni lezione?
    l'hanno già detto "pigiala"?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.