Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Usb Autoinstallante

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di taz50
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    118

    Usb Autoinstallante

    Ciao a tutti,
    sto cercando di reperire informazioni su come poter realizzare un'esecuzione automatica di un'applicazione residente su pen usb, tipo le penne fornite dagli operatori telefonici usate per fornire la connessione ad internet, dove all'inserimento della penna viene lanciata l'applicazione per la gestione delle connesioni. Ho provato con l'autorun.ini (tipo esecuzione automatica di un cd) ma non produce lo stesso effetto ovvero devo comunque lanciare l'applicazione dal menù che compare all'inserimento della usbpen (questo su xp, su vista bisogna abilitare manualmente la funzionalità prima). Ho realizzato anche una funzione in C# che rimane in ascolto sui device usb finchè non viene inserita una periferica usb con la mia applicazione e di conseguenza la esegue ma anche in questo caso è necessario installare il software "di ascolto" sui device usb. Ho fatto questa panoramica per farvi capire cosa mi servirebbe qualcuno ha qualche nozione da fornirmi?
    MEGLIO UN MILIONE OGGI E ..... UNO ANCHE DOMANI.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,466
    Ma tu che ci hai scritto nell'autorun?

    P.S. Complimenti per la firma ... molto acuta ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    Moderazione

    L'argomento è stato trattato molte volte: fai una ricerca estesa a tutto il forum.

    P.S.: la firma, benché ispirata ad un noto film, potrebbe essere fraintesa, quindi la toglierei o sostituirei con qualcos'altro.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.