Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[C++] Come affrontare questo quesito?

Si supponga che N = 2^A * 3^B * 5^C * 7^D * 11^E con A,B,C,D,E = 0,1,2,,…Si implementi il codice di un programma che, in modo ricorsivo , prenda in input N e determini i valori A,B,C,D,E.

Grazie a tutti.
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

Grazie a tutti.
    Grazie a tutti di cosa?

Tu devi fornire uno spunto, POI ti si può aiutare nel renderlo funzionante.
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Originariamente inviato da pallinopinco
    Grazie a tutti di cosa?

Tu devi fornire uno spunto, POI ti si può aiutare nel renderlo funzionante.
    Bhè grazie dell'eventuale aiuto. Io avevo pensato di generare le permutazioni degli esponenti e controllare per ogni permutazione la validità dell'uguaglianza, ma mi sembra una cosa davvero complessa, non so se esiste una soluzione migliore, per questo ho chiesto qui, dato che so che se esiste qui la posso trovare.
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    in ogni caso mi sembra suicida una soluzione ricorsiva...

io andrei più semplicemente a testare la divisibilità del numero per i numeri primi in questione... in caso positivo aggiornerei gli esponenti e ricorsivamente invocherei nuovamente la funzione passandogli il valore diviso per il numero primo trovato.
    Quando arrivo al valore 0 o ad un valore non divisibile per nessuno dei numeri primi indicati, esco...

Questo a spanne...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio