Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: perdo lo schermo

Utente di HTML.it L'avatar di monolo

perdo lo schermo

ciao ho rilevato un problema su un pc un po strano si avvia in modalita normale sensa problemi ma dopo qualche minuto non vedo piu nulla nello schermo VVoVe: , mi compare solo di cambiare schermo, vorrei provare un altra scheda video per vedere un po cosa succede avete qualche dritta su cosa posso controllare
    ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di bum
    Prova a cambiare schermo e reimpostare la risoluzione e poi imposta il refrash a 60hz quindi rimetti il monitor di prima. Succedeva anche a me così facendo risolsi il problema

ok provo

grazie mille domani provo e ti faccio sapere grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92

Re: perdo lo schermo

Originariamente inviato da monolo
    ciao ho rilevato un problema su un pc un po strano si avvia in modalita normale sensa problemi ma dopo qualche minuto non vedo piu nulla nello schermo VVoVe: , mi compare solo di cambiare schermo, vorrei provare un altra scheda video per vedere un po cosa succede avete qualche dritta su cosa posso controllare
    ciao e grazie
    Non ho capito tanto bene, soprattutto "mi compare solo di cambiare schermo". Comunque, dai un'occhiata alle temperature. Oppure, per vedere se la colpa è del pc o del monitor, prova a cambiare il display. Si tratta di un LCD o un CRT?
    Fabio

ok

ciao ho cambiato schermo e sembra che tutto funsioni :berto: lo provo un po e vedo ma mi sa che lo schermo che non va piu e ul lcd da 14 posso provare con la risoluzione ad impostarla ma credo che non vadi piu lo schermo vi faccio sapere grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    lcd da 14"?
    secondo me si è suicidato..
    luca

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Potrebbe essere 800x600. Se però hai il libretto di istruzioni ci sarà sicuramente scritta la risoluzione e la frequenza di aggiornamento. Oppure, dacci il modello del monitor.
    Fabio

ok

ciao ho il monitor montato e sembra che tutto va e un phlips da 14 VVoVe: pollici 170 s la frequenza di aggiornamento e a 60 hz con risoluzione 1024x768 il tutto regolato con il software ati catalyst e sembra che tutto va ora lo provo un po e vedo ma forse ho capito,il pc non aveva mai fatto aggiornamenti di windows io ne ho fatti 47 in una volta e da li il tutto e andato per il verso giusto forse è una coincidenza :master: ora vedremo ti faccio sapere

crash scheda grafica

ciao ogni tanto mi da crash della scheda grafica una radeon 9250, sto testando un po il tutto

crash scheda grafica

ciao ogni tanto mi da crash della scheda grafica una radeon 9250, sto testando un po il tutto

Permessi di invio