Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Cartolina e movimento

Cartolina e movimento

Salve a tutti.
    Non sono esperto i flash quindi per questa cosa che vi chiedo avrei bisogno di alcune direttive principali, poi magari nello specifico chiederò più in la.

Avrei la necessità di creare un filmato che consigne in una cartolina. Questa deve avere come fronte un'immagine prelevata dal database (lavoro con php) e nel reato dei campi di testo dinamici. Qualche cosa diciamo che ho un'idea di come si faccia, ma penso che non basti.
    Inoltre a questo dovrebbe aggiungerci, sperando che non sia troppo complesso, una piccola freccia su entrambe le facce che mi fa ruotare una verso l'altra (quindi in pratica deve esserci il movimento della cartolina stile Lavagna).

1)Per quanto riguarda il movimento e campio di faccia "presumo" bisogna fare due facce una sopra l'altra e mostrarle con la maschera di livello. Ma per l'animazione del movimento? non saprei proprio

2)per caricare immagine e testi dinamici uso loadvars ma l'ho sempre e solo fatto per cose ti po login. Come faccio a fare un campo dinamico che mi stampa l'immagine?

Queste sono le mie prime 2 domane, poi magari chiedo in seguito.
    Grazie a tutti
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

up
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

1) per fare una rotazione tipo lavagna...ti puoi servire di swift3d che ha già tra i vari movimenti di base proprio questo tipo di animazione..quindi ti fai l'animazione e la esporto poi la importi in flash in un clip e lo controlli con le frecce x farlo passare da una faccia all'altra...

2)beh con LoadVars leggi la var img che prelevi dal db poi in flash usi la classe MovieClipLoader x caricare la stessa in un contenitore....fa una ricerca nel forum con MovieClipLoader

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio