Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: chiodi sulla strada!!

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    chiodi sulla strada!!

    allora, qualche simpatico idiota, circa un mese fa, ha sparso su di una strada sterrata lungo il fiume Adda (saranno circa 15-20 km) di chiodini . io non ne ho mai beccati , fino a ieri, quando ne ho beccati 4 .

    sapete se , e quanto tempo, ci vorrà xè questi dannati chiodi vengano sotterrati ???

    e soprattutto, qualcuno ha consigli x tendere un esca all'infame e beccarlo ? secondo me li mette di settimana in settimana, l'infame ...

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: chiodi sulla strada!!

    Originariamente inviato da average
    ..
    aspettalo di nascosto con un machete e quando lo vedi sbuchi all'improvviso e, con la bava alla bocca e gli occhi iniettati di sangue, sbraiti contro di lui che senza mani i chiodi difficilmente li potrà prendere ancora

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    io lo ammazzo di botte.

  4. #4
    strada sterrata.. chiodi.. certe volte avrei voluto farlo anch'io

  5. #5
    A me sta venendo il dubbio che in una strada qui vicino qualcuno stia mettendo di proposito degli animali sul ciglio... cioè, pochi giorni fa ho messo sotto un gattino bianco oggi c'erano tre ricci spiaccicati, ieri un colombo smerdato e l'altro ieri un altro animale non meglio identificato (pantegana probabilmente). Tutto in cento metri, aho, è 'na strage

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    Originariamente inviato da trinityck
    A me sta venendo il dubbio che in una strada qui vicino qualcuno stia mettendo di proposito degli animali sul ciglio... cioè, pochi giorni fa ho messo sotto un gattino bianco oggi c'erano tre ricci spiaccicati, ieri un colombo smerdato e l'altro ieri un altro animale non meglio identificato (pantegana probabilmente). Tutto in cento metri, aho, è 'na strage
    c'è ne di gente strana in giro ...

    devono inventare i copertoni di 6 mm cmq ... io li comprerei .

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446

    Re: chiodi sulla strada!!

    Originariamente inviato da average
    allora, qualche simpatico idiota, circa un mese fa, ha sparso su di una strada sterrata lungo il fiume Adda (saranno circa 15-20 km) di chiodini . io non ne ho mai beccati , fino a ieri, quando ne ho beccati 4 .

    sapete se , e quanto tempo, ci vorrà xè questi dannati chiodi vengano sotterrati ???

    e soprattutto, qualcuno ha consigli x tendere un esca all'infame e beccarlo ? secondo me li mette di settimana in settimana, l'infame ...
    Secondo me, un gommista nelle vicinanze ha bisogno di pagare le vacanze alla moglie... :master:
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da trinityck
    A me sta venendo il dubbio che in una strada qui vicino qualcuno stia mettendo di proposito degli animali sul ciglio... cioè, pochi giorni fa ho messo sotto un gattino bianco oggi c'erano tre ricci spiaccicati, ieri un colombo smerdato e l'altro ieri un altro animale non meglio identificato (pantegana probabilmente). Tutto in cento metri, aho, è 'na strage
    E` il nuovo sport dell'estate. Invece dei sassi dal cavalcavia si tirano gli animali dai prati.

  9. #9
    Non è che la strada è di proprietà e questo è stanco che la gente ci passi sgasando in macchina?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  10. #10
    l'ho sentita anche io sta cosa dei chiodi, non vado più in bicicletta per fortuna, andavo sempre lungo l'adda

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.