Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Monopattino :P

  1. #1

    Monopattino :P

    Hellò!

    Ebbene si, voglio ufficialmente espormi al pubblico ludibrio acquistando un bel monopattino con cui andare/tornare ogni giorno dal lavoro! Voi che mi consigliate, dove andare a comprarne uno abbastanza serio e fatto bene che non sia quello di plastica di Spiderman? Io avevo pensato al Decathlon...
    Qualcuno che ne sa qualcosa? Lo cerco magari non elettrico..

    Thanks :P

  2. #2

  3. #3
    il monopattino è per bambinetti scemi...
    Thread chiuso

    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma perche' non ti prendi una bicicletta invece del monopattino? :master:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    A Roma con il monopattino o la bici non è che cambia molto, in quanto a pericolosità.

    L'unica differenza è che il primo, probabilmente, non te lo rubano

  6. #6

    Re: Monopattino :P

    Originariamente inviato da Argosoft
    Hellò!

    Ebbene si, voglio ufficialmente espormi al pubblico ludibrio acquistando un bel monopattino con cui andare/tornare ogni giorno dal lavoro! Voi che mi consigliate, dove andare a comprarne uno abbastanza serio e fatto bene che non sia quello di plastica di Spiderman? Io avevo pensato al Decathlon...
    Qualcuno che ne sa qualcosa? Lo cerco magari non elettrico..

    Thanks :P
    Originariamente inviato da dvds
    È proprio un argo. Soft, ma pur sempre argo è!

  7. #7
    Oh che palle

    La bicicletta ce l'ho, ma dove mi sono trasferito ora non ho più il posto dove metterla, quindi dovrò portarla via... e il lavoro mi sta a 15-20 minuti a piedi, non è tantissimo, ma sono anche due palle da fare ogni volta. Sui pattini non me ne va di imparare ad andarci né a metterli/toglierli ogni volta. Il monopattino zwip! pieghi e porti dove ti pare

  8. #8
    Originariamente inviato da Argosoft
    il lavoro mi sta a 15-20 minuti a piedi, non è tantissimo, ma sono anche due palle da fare ogni volta.
    Sfaticato! Pensa ai nostri bisnonni che hanno fatto la guerra sul Carso, con quegli zaini pesanti, sotto la neve, con le scarpe di stoffa, col cibo razionato. Vedrai che l'orchite ti passa!

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da panta1978
    Sfaticato! Pensa ai nostri bisnonni che hanno fatto la guerra sul Carso, con quegli zaini pesanti, sotto la neve, con le scarpe di stoffa, col cibo razionato. Vedrai che l'orchite ti passa!
    Lascia stare che al solo pensiero mi vengono i birividi e mi viene in mente mia nonna che ogni tanto mi racconta che quando era piccola, a 12 anni per andare al lavoro d'inverno la mattina in fabbrica per non rovinare gli zoccoli quando nevicava andava a piedi nudi.
    5km a piedi tutte le mattine.
    Cozio.

  10. #10
    HHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    pure la completezza dei miei nonni faceva ste cose, però c'è qualcuno in sala che può consigliarmi un monopattino per me povero sfigato?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.