Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

mac: come testare sito senza browser x pc?

ciao, dovendo lavorare su mac, conoscete qualche applicazione desktop, non online, per testare la resa delle pagine web che progetto su explorer 6 e 7 visto che microsoft non supporta piu il suo browser per apple ?

grazie, ciao marx

Utente di HTML.it L'avatar di Tux7000
    Ciao, prova questo servizio:
    http://browsershots.org/

Ti permette di testare il tuo sito su diversi browser e sistemi operativi.

Ciao

ciao Tux, graie per la segnalazione, gia conoscevo questa possibilità però i tempi di attesa sono troppo lunghi, mi serve una soluzione piu istantanea diciamo,perciò sto cercando una soluzione offline..

Originariamente inviato da marxel123
    sto cercando una soluzione offline..
    Per queste cose ci sono le "macchine virtuali" ... (fra l'altro OT in questo forum...)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

ehm.. scusate eventualmente l'OT, non era mia intenzione, sto solo pensando ad una soluzione e ho pensato di scrivere qui, visto che l'obiettivo é lavorare meglio in ambito webdesign/html etc.. macchine virtuali.. cosa intendi precisamente? non capisco..

...non sono certo un admin...

Cmq...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Macchina_virtuale

Per Mac è ottimo Parallel ma ce ne sono anche altri che non mi vengono a mente...
    Sconsiglio invece la roba migliore come Bootcamp perchè ti costringe a riavviare il computer per caricare win (come farebbe un normale pc)
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Originariamente inviato da flic
    io uso www.totalvalidator.com
    Scusa?
    Non ho capito come si usa...

fotine

Utente di HTML.it
    su "validator" inserisci il link, scegli il browser di visualizzazione, compili gli altri campi e ottieni lo screenshot più la convalida del codice anche sotto il profilo dell'accessibilità.

Originariamente inviato da flic
    su "validator" inserisci il link, scegli il browser di visualizzazione, compili gli altri campi e ottieni lo screenshot più la convalida del codice anche sotto il profilo dell'accessibilità.
    Ah... bisogna premere sulle Opzioni, prima...
    Carino il sito... fa più cose in colpo solo...

Però stavano cercando qualcosa di Offline. Inoltre, come per browsershots, un sito con animazioni non può essere testato... E IMHO non è tanto per il "filmino" in flash quanto per capire se, ad esempio, un menu in JS mi sputt*na il layout o altro...

fotine

Permessi di invio