Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

il comando più scemo...getUrl

ciao ragazzi,
    sono nuova e da poco iscritta! Sono un addicted to html.it e adoro tutto quello che scrivete bla bla!! ahahah

ho bisogno di un piccolo aiuto o consiglio, insomma come volete, mandatemi pure a cogliere ceci. allora ho un semplicissimo menù con 5 pulsanti, ho bisogno che al click si carichi la pagina in self o top, cioè sostituendo la pagina attuale... è uno dei comandi più scemi in assoluto lo so. ho conoscenze medio basse di actionscript.. e non trovo nulla di difficile nell'azione

on (release) {
    getURL("index.html", "_top");
    }

ma a me non funziona -.-

Ho provato con tutti, _self ecc ecc.. ma non funziona...°_° che si fa? ho provato anche a darli l'"espressione" a _top ma nulla...

aspetto fiduciosa una risposta!

beh nel cod nn ci sta nulla di sbagliato...se stai usando dei frame nella pag html e lo provi in locale è normale questa anomalia (cioè che nn apre la pagina nel frame desiderato)...prova online vedi che succede ...dovrebbe fungere

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

nessun frame solo pagine tranquille. Ci provero' cmq speriamo sia quello il problema. altrimenti non capisco proprio.... per me non ha senso!

perchè il comando

on (release) {
    getURL("index.html");
    }

senza la dicitura della finestra funziona ma naturalmente mi carica in _blank.

Grazie anyway vi faccio sapere

beh se nn hai usato i frame in html deve fungere
    cioè

on (release) {
    getURL("index.html","_self");
    }

nn ti funge?
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

weii caricato sul server ed ora funziona!! ahahahah grazie crescenzo! vallo a spiegare al capo che era solo da caricare

thankssss!!

spero di non rompervi le palle troppo spesso ahahahaha xD

di niente figurati...alla prox

gentilerrimo!

Permessi di invio