Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    [Auto] Italia vs Resto del Mondo

    Nel settore auto, Fiat (intendo il gruppo Fiat-Lancia-Alfa) viene sempre vista dagli addetti ai lavori come croce e delizia.
    La qualità Fiat è leggermente inferiore rispetto alla media mondiale.
    E giustamente il consumatore si orienta verso auto straniere.

    Ma chi compra un'auto deve sempre preventivare anche i costi di manutenzione.

    E' troppo semplice scegliere in base al prezzo, bellezza e affidibalità.

    Poi si va in concessionaria o dal meccanico di fiducia,
    e arrivano le batoste.




    Meditate consumatori.

    Meditate.


  2. #2
    Io l'altro giorno ho provato la multipla.



    Spero che la gente la compri perchè ha l'impianto a metano che fa spendere poco è l'inguidabilità e scomodità del design fatta macchina

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Diciamo che le Fiat non mi piaciono per una serie di motivi, infatti ho preso una KIA e mi son trovato bene sia dal punto di vista Costi (contenuti), Qualità (eccelsa) ed Estetica (ottima), MA scaglio una lancia in favore di Fiat dicendo che la multipla, esteticamente sembra un rutto, ma è davvero comoda e non sembra nemmeno di guidare da tanto la guida risulta semplice e piacevole...

  4. #4
    Ma infatti, ho guidato la multipla di mia zia ed era un piacere. Credo sia l'unica auto col volante più leggero della C2

    Comunque, per quanto riguarda l'affidabilità, le jappo se lo fanno sucare da tutti, Toyota per prima, imho.

  5. #5
    La guida semplice e piacevole???
    Ha una frizione che sembra un pedale dei kart da golf: o 0 o 100
    Il cambio SI STACCA. Si stacca in corsa, ti rimane la manopola in mano. E non sono il primo a cui capita.

  6. #6
    Originariamente inviato da trinityck

    Comunque, per quanto riguarda l'affidabilità, le jappo se lo fanno sucare da tutti, Toyota per prima, imho.
    Il processo di produzione Toyota è il migliore al mondo.
    Studiato e ristudiato dagli europei, ma senza i risultati aspettati (forse un filino in Germania...).

    Ma siamo sempre allo stesso punto,
    se compriamo toyota e poi ci chiedono un fottio di soldi per la manutenzione, siamo punto e a capo.

    Anche Toyota ha la sua pecora nera.

    Si chiama Rav 4.

    Peggiore SUV/fuoristrada non si era mai visto dai tempi dell'Aro Ischia.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da trinityck
    Ma infatti, ho guidato la multipla di mia zia ed era un piacere. Credo sia l'unica auto col volante più leggero della C2

    Comunque, per quanto riguarda l'affidabilità, le jappo se lo fanno sucare da tutti, Toyota per prima, imho.
    prova la 207.. sembra che il volante sia lì per bellezza..

  8. #8
    Originariamente inviato da scimmietta1
    prova la 207.. sembra che il volante sia lì per bellezza..
    ho provato la cc e ho capito come faceva la mia ragazza a fare i 120 senza ritrovarsi in mezzo ai campi

  9. #9
    Originariamente inviato da whitefox
    La guida semplice e piacevole???
    Ha una frizione che sembra un pedale dei kart da golf: o 0 o 100
    Il cambio SI STACCA. Si stacca in corsa, ti rimane la manopola in mano. E non sono il primo a cui capita.
    non so come guidi tu, io ho avuto modo di provare la multipla di mio cognato e devo dire che da guidare è molto comoda e piacevole.

    lui è un rappresentante quindi fà 2milionidimiliardi di km l'anno, la macchina ha 3 anni e non gli si è staccato nulla per adesso.


  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: [Auto] Italia vs Resto del Mondo

    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    Poi si va in concessionaria o dal meccanico di fiducia,
    e arrivano le batoste.

    batoste che sono dovute soprattutto al costo orario della manodopera, che è uguale sia che si parli di riparare una FIAT che una Rolls Royce.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.