Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

PhpMyadmin.....forse un BUG ?

Salve a tutti,

Scusate forse potete aiutarmi a capire se si tratta di un bug oppure di un problema di configurazione di mysql (più probabile) o phpmyadmin.....

Dunque il problema è questo, richiamo phpmyadmin, inserisco uno username e relativa password di un utente definito in mysql con i permessi di select, insert, update e delete SOLO su un unico database.

Nella parte sin. di phpmyadmin verdo tutti i databse esistenti , ma non dovrei vedere solo il database al quale ho i suindicati privilegi ?

Prendo un database a caso (NON quello su cui ho i privilegi) faccio una query qualsiasi (select * from nomedatabase) e phpmyadmin mi mostra l'esito della query :master: ??????

Ma se da mysql non ho alcun privilegio se non su uno solo dei database presenti.......

Da riga di comando di mysql entrando con lo stesso username posso eseguire la stessa query
    sempre su un database sul quale non ho nessun privilegio ????????
    MA COME E' POSSIBILE !!!!!!!!

Eppure controllando i privilegi di quel determinato utente da phpmyadmin mi ritrovo con
    i privilegi su indicati!!!!!!

Non credo sia un bug.......
    Dov'è che sbaglio ?????

Grazie x l'aiuto....

per prima cosa bisogna verificare di aver fatto la configurazione corretta. poi bisogna eseguire il flush in modo da ricaricare i privilegi ( o restart del server mysql).

Non ci sono bug su queste funzioni. Al limite sarebbe un bug di mysql. Phpmyadmin si limita ad inviare comandi e ricevere risposte.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio