Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85

Discussione: Lavorare alla esso

  1. #1

    Lavorare alla esso

    Scrivo qui perchè per una volta, invece di portarmi sfiga, vorrei un bel tifo ed un pochino di fortuna da voi

    Ad una Esso sulla tangenziale a 10 km scarsi da casa mia (ci arrivi in 10-15 minuti di auto) stanno cercando un'altro benzinaio. 8 ore al giorno (non so bene però quali sono i turni) a 1000 euro al mese!

    Avevano un modulo da compilare a riguardo ed ho scritto che lavoro già da 1 anno come benzinaio (ok ok ho barato di qualche mese, ma meglio fare cifra tonda ), e chiedeva anche chiaramente l'età, in aggiunta alla normale data di nascita.

    Insomma io incrocio le dita, un ragazzo giovane, con un anno di esperienza in un mestiere non specializzato, "dovrebbe" far gola. A me 1000 euro al mese fanno sicuramente gola.

    Sapete poi che botta sarebbe alla mia autostima riuscire a trovare un'altro lavoro ancor prima di aver lasciato del tutto quello attuale?

    Lo so, quella del benzinaio non è proprio "la carriera" che mi immaginavo di intraprendere, però con 1000 euro al mese qui a Bari ci vivi bene, ed alla fine è quello l'importante

    Come programmatore per aspirare ad una cifra del genere qui a Bari dovevo avere minimo minimo quei 5 anni di esperienza e saper fare di tutto. Qui con un pò di fortuna dopo 1 annetto di eperienza già raggiungo un buon obbiettivo!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    io l'ultima volta che ho scritto di un mio lavoro sul forum ho ricevuto una sfiga boia

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Avanti con la mail-catena di SanAntonio-non fare benzina alla Esso per far calare il prezzo presto!!!
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    In bocca al lupo
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    "Ha qualche referenza?"
    "Si io... cioè, il collega indiano forse... a parte la storia lì... AAARGH" tututututu

  6. #6
    NO, PERDIO!
    piattola.com/thule

  7. #7
    certo che ci sono mestieri meno pericolosi per 1000 euro al mese, imho

  8. #8
    Ma la storia del posto alla decathlon com'è finita, poi?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  9. #9
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    certo che ci sono mestieri meno pericolosi per 1000 euro al mese, imho
    Rischiosissimo fare il benzinaio, eh
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    oddio
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.