Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79
  1. #1

    che cosa vuoi fare da grande?

    ok qua siamo tutti grandi, qualcuno ormai vecchio, ma se immaginado di poter mollare tutto, mutuo, moglie, lavoro, ... che cosa vorresti fare? cose realizzabili, il sindaco della galassia non vale

    tipo io mollerei tutto e andrei a lavorare in un villaggio vacanze come maestro di tennis


    si ho bisogno di ferie
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  2. #2
    partirei alla ventura, anche a piedi non importa... anzi, forse proprio a piedi

  3. #3
    proprietaria di una libreria.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Partirei alla ventura... in bici o per mare.

    Poi me ne andrei in Africa.

  5. #5
    Vorrei conquistare il mondo




    Pero' se proprio non si può mi accontenterei di fare l'istruttore di nuoto in qualche posto esotico

  6. #6
    io dopo tutto ho ripreso a fare le cose dei 18 anni.. suonare. uscire.. viaggiare...

    magari tra un pò (s)vendo tutto e veramente seguo rebelia a piedi alla ventura....
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  7. #7
    Originariamente inviato da rebelia
    partirei alla ventura, anche a piedi non importa... anzi, forse proprio a piedi
    si ma dovrai pur mangiare, dormire, eccetera il sogno deve essere sostenibile
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  8. #8
    se tutto gira come deve, incrocio tutto l'incrociabile... dovrei riuscirci tra un po' a fare ciò che volevo fare da grande


    (sì, si dice quello che avrei voluto fare da grande, ma volevo fare arrabbiare un po' carlos)

  9. #9
    l'accattone.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Non lo so.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.