Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    1,486

    Frequenza di aggiornamento Google Analytics

    Ogni quanto si aggiorna Google Analytics? E i dati che mostra di quante ore sono vecchi?

  2. #2
    Se non ricordo male una volta al giorno.
    Nella documentazione sul sito è indicato.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    1,486
    Originariamente inviato da weppos
    Se non ricordo male una volta al giorno.
    Nella documentazione sul sito è indicato.
    io chiedevo appunto perchè ho notato che i dati vengono aggiornati più volte al giorno ma mi sembra che non ci sia una regolarità e dunque chiedevo conferma. In alcuni casi li ho visti cambiare ogni mezzora in altri stare fermi per mezza giornata.

    Poi, sono io che non sono riuscito a trovare il dato o non è indicata l'ora dell'ultimo aggiornamento?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    1,486
    tra l'altro c'è una cosa che non capisco, se alla mattina mi dice che il giorno precedente ci sono stati 10.000 accessi ed oggi finora 3.000, perchè al pomeriggio mi dice che il giorno precedente ce ne sono stati 12.000?

    Se ha già aggiornato il numero per gli accessi della mattina non dovrebbe avere già il dato definitivo del giorno precedente?

  5. #5
    in siti con poco traffico circa a mezzanotte e mezza trovi i dati aggiornati

    se fai + di 10.000 utenti i dati ufficializzati arrivano intorno alle ore 9-10

    tieni conto che eventuali "perdite" di dati potrebbero essere dovuti a temporanei malfunzionamenti del tuo sito o del sistema di google

    io ho alcuni siti da 15/20.000 utenti e ogni tanto qualche giorno capita che si perdono 3-4000 visite perchè magari per mezz'ora o un ora un sito è in down o analytycs stesso non registra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.