Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ntv

  1. #1

    Ntv

    E' gia' il secondo telegiornale che mi devo sorbire la facciona di luca cordero di montezemolo che dice quanto sono fighi a non avere nemmeno un centesimo pubblico per la nuova azienda di trasporto ferroviario che partira' con l'avvio dell'alta velocita' in italia.

    tutta sta pappardella sulla italianita' e poi che treni vanno a prendere? gli alstom, francesi. Complimenti, almeno potevano risparmiarsi tutta la tiritera introduttiva.

  2. #2
    Inoltre le FS sono incazzate perchè Trenitalia ha l'obbligo di fornire il servizio su tutta la rete, anche nelle linee in perdita, mentre il Luca entra a fare concorrenza solo sulle tratte più redditizie.
    Probabilmente il servizio pubblico migliorerà ancora

  3. #3
    Ma finalmente un po' di pepe tra le natiche per Fs.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  4. #4
    ma fiat ferroviaria è di alstom ormai vero? mi sembra che il cessalpin ehm cisalpino nuovo (ETR610) sia costruito da alstom

  5. #5
    Originariamente inviato da Luca.dall
    ma fiat ferroviaria è di alstom ormai vero? mi sembra che il cessalpin ehm cisalpino nuovo (ETR610) sia costruito da alstom
    sì. Difatti c'è la Alstom nella provincia di Cuneo (sito anche produttivo, non solo uffici et similia)
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  6. #6
    Esatto, Fiat Ferroviaria è di Alstom... In ogni caso l'inculata è data dal fatto che le perdite di Trenitalia, come per Alitalia (finora) vengono pareggiate dai contribuenti... Di conseguenza una società privata che faccia concorrenza a Trenitalia altro non farà che aumentare queste perdite e di conseguenza l'entità degli interventi di risanamento statali...

    Spero vivamente di aver trascurato qualcosa di illuminante che mi faccia ricredere... Altrimenti grazie Europa per questa liberalizzazione fatta alla cazzo di cane!!

    I treni NTV però sono fighissimi... ho visto delle foto e dei rendering sul forum di skyscrapercity...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.