PDA

Visualizza la versione completa : [cinema in tivų] all'improvviso inaspettato

the_hi†cher
15-07-2008, 21:26
ecco che ti piazano un gran film senza manco avvisare...
ora su raitre, A 30 Secondi dalla Fine diretto da Konchalovskij e scritto da Kurosawa, con un superlativo Jon Voight

vedevātevelo

sennō su raiuno c'č Dirty Dancing... sono indecisa :mame:

arrows
15-07-2008, 21:30
Rai Tre tutta la vita

Gran film, non dico altro

wsim
15-07-2008, 21:33
Film eccellente, (come molti film dove il treno č anche protagonista della storia) con un finale di grande forza emotiva...

andrea_o
15-07-2008, 21:35
Originariamente inviato da the_hi†cher
ora su raitre, A 30 Secondi dalla Fine diretto da Konchalovskij e scritto da Kurosawa, con un superlativo Jon Voight

vedevātevelo

Meno male, gia' temevo qualche opera prima di un regista coreano che aveva ripreso, condensandola in sei ore, nascita e sviluppo di una pianta di riso, fino alla sua estirpazione.
Delicata metafora di un regime che cresce dei cloni e li strappa alle famiglie per darli in pasto al Sistema :D:D

the_hi†cher
15-07-2008, 21:36
Originariamente inviato da andrea_o
Meno male, gia' temevo qualche opera prima di un regista coreano che aveva ripreso, condensandola in sei ore, nascita e sviluppo di una pianta di riso, fino alla sua estirpazione.
Delicata metafora di un regime che cresce dei cloni e li strappa alle famiglie per darli in pasto al Sistema :D:D vāccagare :D

http://www.alaskarails.org/sf/film/runaway-train/rt5.jpg
:sbav:

rebelia
15-07-2008, 21:40

vedevātevelo

dirtidancin ce l'ho in dividi, quell'altro mi sa tanto da grattuggiata di ginocchia e per stasera ascolto il miciastro e mi guardo questo http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=11788077#post11788077 :D

the_hi†cher
15-07-2008, 21:46
Originariamente inviato da rebelia
dirtidancin ce l'ho in dividi, quell'altro mi sa tanto da grattuggiata di ginocchia e per stasera ascolto il miciastro e mi guardo questo http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=11788077#post11788077 :D se ti sente dabliųsim ti fa nera :ignore:
prova a darci una sbirciata, č un film da tenerti incollata alla sedia... due detenuti evadono da un carcere di massima sicurezza e mentre il direttore del carcere li insegue con ogni mezzo loro si ritrovano 'imprigionati' a bordo di un treno lanciato a folle velocitā su un binario secondario :sbav:
tutto il resto č noia :D

arrows
15-07-2008, 22:46
La scena delle dita č terribile :(

the_hi†cher
15-07-2008, 22:53
Mannyyyyyyyy :cry:

carnauser
15-07-2008, 22:53

vedevātevelo

Quel film da piccolo mi terrorizzava tantissimo.
Pių di motli film dell'orrere.

Loading