Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: creare pagina HTML

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    232

    creare pagina HTML

    Ciao a tutti, ennesimo quesito.
    Vorrei creare una newsletter, ma non vorrei care la solita email semplice semplice, ma qualcosa di più graficamente accattivante. Avrei pensato di creare una pagina html, con immagini e link per poi importarla nel programma che mi gestisce la newsletter che è Sendblaster. Mi sapreste consigliare un programma per creare pagine html, possibilmente semplice da usare visto che sono profano nel settore. Grazie a tutti

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    155

    Re: creare pagina HTML

    Originariamente inviato da nextpic
    Ciao a tutti, ennesimo quesito.
    Vorrei creare una newsletter, ma non vorrei care la solita email semplice semplice, ma qualcosa di più graficamente accattivante. Avrei pensato di creare una pagina html, con immagini e link per poi importarla nel programma che mi gestisce la newsletter che è Sendblaster. Mi sapreste consigliare un programma per creare pagine html, possibilmente semplice da usare visto che sono profano nel settore. Grazie a tutti
    Ci sono tanti programmi che generano pagine HTML Primi FP e DW, ma generalmente generano codice che si adatta poco ai client di posta

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    232
    quindi che mi consigli? La compatibilità per inviare le email è fondamentale

  4. #4
    Tutti i software scrivono codice, più o meno pulito, mentre il layout "accattivante" (come dici tu) il software non te lo disegna.
    In generale, se non conosci il codice e lasci fare tutto al software, ricordati che più complessa è la grafica e più hai il rischio di scrivere stron##te.

    Detto questo risparmia i soldi e scaricati Kompozer che è gratis
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.