Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Richiesta particolare

Salve a tutti,
    Vorrei aprire un sito dedicato a guide, inseribili tipo wikipedia, dagli utenti, modificabili dagli utenti, e magari con possibilità di voto.
    Inoltre vorrei inserire guide agli acquisti, download (tramite link), videoguide ecc...
    Che CMS mi consigliate?
    Che plug-in?

Io ti consiglierei di dare un occhio al regolamento Per questa volta il titolo lo sistemo io

Detto questo, puoi provare con svariati CMS da Joomla, a Drupal a TextPattern/Wordpress (se te la cavi con php e html)
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Scusatemi per aver "cannato" con il titolo
    Per quanto riguarda il sito, avrei pensato a wordpress, mi sembra abbastanza buono e facile, solo che non so usarlo come si deve, a me servirebbe un portale con news, articoli, download tramite link, possibilità di inserire pagine statiche attraverso un form, che sia semplice, accattivante graficamente, con possibilità di commenti.
    Wordpress penso faccia al caso mio, ma non so usarlo molto bene, mi confondo con molte cose, magari se qualcuno potesse aiutarmi, ne sarei realmente grato
    Saluti
    Kappa

Permessi di invio