Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1

    Non è stata colpa mia!

    Io non volevo giuro.
    Non volevo proprio.
    Sai quando dici "non mangerò più il gelato".
    Poi vai in giro e ti vanti con tutti che il gelato non lo consideri più.
    Magari ogni tanto assaggi qualche ghiacciolo, ma sai che il gelato quello buono non esiste, quindi meglio rinunciarci.
    Dentro di te però l'eccezione esiste, lo sai. Anche solo a livello puramente teorico, sai che l'eccezione esiste. Che il proverbiale "gelato più buono del mondo" da qualche parte c'è.
    Poi capita che lo trovi, e passi tutta la notte seduto sul cesso.

    Uffa
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    lo mangi sul cesso il gelato? sai quale è il buco giusto?

  3. #3

    Re: Non è stata colpa mia!

    è tutto molto bello

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da whitefox
    A che gusto era?
    non avrà le papille gustative tra le chiappe?

  6. #6
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    non avrà le papille gustative tra le chiappe?


    quindi questo è lui che starnutisce?

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Non è stata colpa mia!

    Originariamente inviato da Fran©esco
    Io non volevo giuro.
    Non volevo proprio.
    Sai quando dici "non mangerò più il gelato".
    Poi vai in giro e ti vanti con tutti che il gelato non lo consideri più.
    Magari ogni tanto assaggi qualche ghiacciolo, ma sai che il gelato quello buono non esiste, quindi meglio rinunciarci.
    Dentro di te però l'eccezione esiste, lo sai. Anche solo a livello puramente teorico, sai che l'eccezione esiste. Che il proverbiale "gelato più buono del mondo" da qualche parte c'è.
    Poi capita che lo trovi, e passi tutta la notte seduto sul cesso.

    Uffa


    2 + 2 = 4
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Quando vai in giro a dire che il gelato non ti piace è perchè cerchi di convincerti.
    Il solo fatto di definirti un gelatogino ( colui che odia il gelato ) è simbolo del fatto che cmq esiste un rapporto che ti lega a lui in qualche modo e l'odio nasce dal perchè la realtà si schianta contro un concetto ideale che magari vaga solo nella tua mente e che si dice :" il gusto perfetto".
    Lucifero amava Dio, con tutte le sue forze, poi gli ha chiesto se gli poteva dare una mano aregnare e lui gli ha detto no, da li è nato l'odio. E' una bella favola ma il concetto è quello.
    Anche il buddismo dice che l'odio nasce dalla delusione di un'aspettativa e che quindi è meglio non sperare (finocchi )
    Quindi in conclusione il discorso che i gelati fanno tutti schifo, e sono stupidi, sono inferiori se me lo rifai ancora ti spezzo le rotule.
    Se ne trovi uno che è come volevi cambi idea e di colpo lo ami, diventi stupido e ignori tutto il resto, è chiaro che il comportamento di prima era solo un bluff nella tua mente.

  10. #10
    Originariamente inviato da carnauser
    Quando vai in giro a dire che il gelato non ti piace è perchè cerchi di convincerti.
    Il solo fatto di definirti un gelatogino ( colui che odia il gelato ) è simbolo del fatto che cmq esiste un rapporto che ti lega a lui in qualche modo
    Quindi il sabato vai in Sinagoga?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.