Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Mio primo sito

Mio primo sito

Salve sono nuovo di questo forum , ho 18 anni , mi chiamo Michele e vorrei dei consigli e delle opinioni sul mio primo sito http://gemedj89.altervista.org , cosa ne pensate , se avete qualche idea su come migliorarlo . Grazie....

Magari una voce sotto che dice per che risoluzione è ottimizzata non farebbe male, inoltre, girando per il tuo sito non si capisce esattamente se è il sito per mostrare che lavori sai fare o cos'altro ( a mio parere eh ) sia chiaro che ho guardato solo la versione html

Grazie.... cmq devo ancora finirlo e la risoluzione consigliata la volevo scrivere solo nella index , che faro' per ultima. Cmq lo scopo del sito è far vedere come si fanno certe cose di base , e dimostrare alcuni miei lavori.

magari, dato che non tutti sanno che abbreviazioni usi, oltre all'immaginetta per photoshop metti anche un'immagine con le scritte per esteso o il testo, poi quando avrai completato un poco sito ti dirò che penso del codice.

in effeti hai ragione ! provvederò appena posso Grazie mille del consiglio !

Niente male per essere il tuo primo sito...
    Dove hai trovato quel contatore, che codice hai utilizzato

Si chiama Histats ed è molto comodo e semplice. Il codice te lo danno quando hai finito l'iscrizione e lo incolli nella index

Originariamente inviato da gemedj89
    Si chiama Histats ed è molto comodo e semplice. Il codice te lo danno quando hai finito l'iscrizione e lo incolli nella index
    Grazie molto bello
    Già messo online

Utente di HTML.it
    io ho avuto problemi col menu devo cliccare almeno 2 volte per cambiare sezione

già l'ho notato anche io ultimamente .... è un problema che ho avuto con flash in vista ... cmq grazie dell'osservazione

Permessi di invio