Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    alla faccia della tolleranza...

    employee_handbooks/uk_transgender_transition_guidelines.pdf

    Non sto a pubblicare il documento per ovvi motivi.
    ora, considerando che e' in pratica un manuale per definire i transgender, definizione, policy e guidelines mi chiedo..questo e' da denuncia,no??
    leggendolo si evince una ferma volonta' di non discriminare in nessun modo, ma delle guidelines non sono GIA' una discriminazione??
    non so se ridere o piangere
    Esiste qualcosa del genere nelle grandi aziende italiane??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    esagerati soprattutto quanti handbooks avete? Cioe' io ne ho solo uno
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    è più discriminatorio il "manuale" per i trans o non farli proprio lavorare così non ci si pone il problema?
    Esempio scemo: una trans dove va in bagno.. uomini o donne? Sembrano boiate ma.. chissà se poi lo sono

  4. #4

    Re: alla faccia della tolleranza...

    Originariamente inviato da andrea_o
    employee_handbooks/uk_transgender_transition_guidelines.pdf
    ...
    Esiste qualcosa del genere nelle grandi aziende italiane??
    Ci devi dire qualcosa? Noi siamo di vedute aperte, eh...

  5. #5

    Re: Re: alla faccia della tolleranza...

    Originariamente inviato da galz
    Ci devi dire qualcosa? Noi siamo di vedute aperte, eh...
    io no, su certe cose

    carlos prepara strumenti e radiografo per esami approfonditi non appena il maritozzo sarà a casa
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  6. #6

    Re: Re: Re: alla faccia della tolleranza...

    Originariamente inviato da carlos primero
    io no, su certe cose

    carlos prepara strumenti e radiografo per esami approfonditi non appena il maritozzo sarà a casa

  7. #7
    Originariamente inviato da miki.
    esagerati soprattutto quanti handbooks avete? Cioe' io ne ho solo uno
    Parecchi ma non so esattamente quanti, mai letta una policy in vita mia
    Ce ne saranno un centinaio, dalla dress code policy al documento sulle procedure per un uso corretto della posta, dei cellulari e delle limo
    A parte ultimamente i manuali per l' antiriciclaggio, MIFID, basilea 2 ed il resto, visto che i corsi online sono obbligatori

    carlos>
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  8. #8

    Re: Re: Re: alla faccia della tolleranza...

    Originariamente inviato da carlos primero
    io no, su certe cose

    carlos prepara strumenti e radiografo per esami approfonditi non appena il maritozzo sarà a casa
    parli tu, che ti chiami carlos

  9. #9
    appunto, vorrei sapere cosa si prova a chiamare la propria moglie carlos, mentre tu hai un nome che in molti paesi è da donna
    oh ognuno se la gestisce come gli pare eh, tanto per fare due chiacchiere

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    In Italia temo la maggior parte dei/delle trans sia relegato nella prostituzione.

    Sarebbe interessante sapere cosa c'è scritto, invece.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.