Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Chiedo venia...

Buona sera a tutti. Volevo chiedere a voi frequentatori del forum se era possibile avere un consiglio. Io dovrei ottenere un layout simile a questo:

http://www.myspace.com/amomentbelow

[mi interessa soprattutto come ottenere le due colonne ai lati, considerato che nel mio ci andrà posizionato uno sfondo per colonna, lasciando "bianco" il centro]

Tengo ben presente che per voi che di queste cose ne masticate assai e che trattandosi per altro di Myspace [so quanto sia (poco)benvoluto tra voi l'argomento] magari suscito non poche alzate di sopracciglio!beh, io la domanda l'ho fatta. Spero che qualcuno mi aiuti.
    Un saluto a tutti!

PS: se è la sezione sbagliata chiedo scusa!

ciao

il titolo non e' chiaro, la domanda neanche e se questa sia o meno la sezione giusta neppure

vediamo di far chiarezza: ti servono dei consigli grafici (e in questo caso la sezione e' giusta), oppure relativi al codice (e in questo caso provvedo a spostarti)?

dopo averlo chiarito, procedo anche a sistemare il titolo, che deve riassumere brevemente la domanda, in modo che gli altri utenti sappiano cosa aspettarsi senza dover per forza aprire la discussione

Ok, hai ragione. Tanto per riassumere ho bisogno di un consiglio per risolvere un problema di codice, in quanto sto muovendo i primi passi e ancora certe cose mi sfuggono. Provvedete pure a sistemare la cosa. grazie!

Permessi di invio