Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: parere su sito

Utente bannato

parere su sito

salve,

qualcuno può espriemsri su questo sito (critche, consilgi, suggerimenti) - insomma: che ve ne sembra!?

grazie
    http://www.riminioggi.it/anteprima/

Utente bannato
    ah, è basato sul template jommla! jateline II - è nuovissimo, aprile 2008

Utente bannato
    certo va milgiorato...

Come portale mi sembra ottimo, le uniche cose che sistemerei sono il calendario (indietro di un mese! VVoVe: ) e il riquadro "In primo piano", che su alcune slide resta alquanto vuoto (dovresti insomma trovare qualche abbinamento foto + testo che riempia quello spazio senza lasciare troppo bianco).

Utente bannato
    ah sì... grazie del parere -qualcun altro!?

Utente di HTML.it
    io farei in modo che l' header sia allineata al corpo della pagina, ho il corpo allineato al centre e l' header allineata a sinistra

Utente di HTML.it
    ciao emanuele,

avrei bisogno di un calendario eventi come quello creato da te: lo hai programmato tu o è una risorsa gratuita? mi dai una mano?

grazie in anticipo, marco

Io ridimensionerei le immagini che scorrono in primo piano. Cosi sono troppo grandi!. Prova ad utilizzare un qualcosa come 150x150px!

Io ti consiglio di allineare tutto al centro perché il logo e una barra sono allineati a sinistra mentre il resto è al centro

Utente bannato
    grazie a tuti per i pareri e i preziosi consigli che devo considerare competenti, no!?

il calendario: non lo so, purtroppo il sito non l'ho fatto io, me lo hano atto in 2 riprese un italiano così così e un moldavo abbstanza cometente - nel complesso ho speo anch eabbastanza pe run sito diciamolo "amatoriale" - cmq spero di miglioorarlo con altri ritocchi...

Permessi di invio