Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    [Vacanze] Tappe e percorso ottimo

    Sto pianificando una vacanza on the road negli States, avrei bisogno di un servizio che mi permetta date le tappe di calcolare il percorso ottimo per andarci. Magari qualcosa basato su Google Maps o roba del genere.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    ma che ti frega, gira ad cazzum no? dove ti va di andare, vai...

    secondo me è il miglior percorso possibile

  3. #3
    si', ma siccome l'idea iniziale era di noleggiare un camper, ma costa una follia e consuma uno sproposito di benzina, adesso stiamo valutando l'ipotesi tenda, quindi bisogna decidere i campeggi, e quelle sono tappe fisse. In piu' cosa vogliamo visitare lo decideremo abbastanza a priori (essenzialmente i parchi naturali e qualche citta', l'area e' piu' o meno california, arizona, utah).
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    guarda, se non ti vuoi sbattere a crearti un itinerario, ti consiglio di comprarti un tom tom con le mappe degli USA e poi scaricarti dai vari siti che gestiscono i POI (point of interest) qualche itinerario fatto da altri utenti che poi hanno deciso di condividerlo.

  5. #5
    il GPS con le mappe USA ce l'ho gia' (vivo negli USA da un annetto), ma io voglio creare i miei POI, non andare in quelli degli altri!

    E poi il concetto e' che io voglio andare in A, B, C, D, E, ma voglio andarci facendo complessivamente meno strada possibile, quindi quello che vorrei e' un servizio che mi dice che per andare in quei posti con meno strada possibile devo fare A, D, C, E, B.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da mxa
    il GPS con le mappe USA ce l'ho gia' (vivo negli USA da un annetto), ma io voglio creare i miei POI, non andare in quelli degli altri!

    E poi il concetto e' che io voglio andare in A, B, C, D, E, ma voglio andarci facendo complessivamente meno strada possibile, quindi quello che vorrei e' un servizio che mi dice che per andare in quei posti con meno strada possibile devo fare A, D, C, E, B.
    la funzione che cerchi si chiama "percorso più breve" sul tom tom.
    lo trovi nelle preferenze di scelta dell'itinerario, di solito c'è "percorso più veloce" di default

  7. #7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.