Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

software potente x recupero files cancellati

Ho (avevo) un file di word (sul quale stavo lavorando) su chiave usb che è innavertitamente sparito (non mi sembra di averlo cancellato...bho) comunque ho provato a recuperarlo con il programma PC Inspector File Recovery e me lo fa "vedere" nella chiavetta, ma mi segna che è "debole". Infatti provandolo a recuperare, me lo recupera, ma quando lo vado ad aprire mi dà errore e non me lo fa aprire nemmeno con il comando Apri e Ripristina.

Il file di word conteneva dei campi di stampa unione, quindi più che recuperare il vero e proprio testo, mi servirebbe recuperare tutto, compresi i campi associati.

Non so, magari esiste un software gratuito più "potente" e scaricabile velocemente da internet che io possa usare al posto di Pc Inspector?

Grazie
    Luisa

Originariamente inviato da nicola75ss
    Prova restoration.

http://www.snapfiles.com/get/restoration.html
    si, me lo fa aprire la mi dice che non riesca a convertitlo esattamente...

grazie lo stesso!

Utente di HTML.it
    Ciao,

Se è formattato, credo sia dura con strumenti free.
    Io conosco 2 buonissimi prodotti ma non sono free.
    Ti interessa?

Ciao

Originariamente inviato da Alfabeta1
    Ciao,

Se è formattato, credo sia dura con strumenti free.
    Io conosco 2 buonissimi prodotti ma non sono free.
    Ti interessa?

Ciao
    no, grazie mille. E' un file che posso rifare tranquillamente anche se mi ruberà tempo...

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    In realtà più che cercare nella chiavetta dovresti cercare nei file temporanei di Windows. Avrà un'estensione sicuramente nn doc ma potrai riconoscerlo facilmente dall'ordine di grandezza della dimensione. Lo copi in un'altra posizione e lo rinomini in doc e lo riapri tranquillamente. Doc fa una copia temporanea del file ogni pochi minuti quindi le probabilità di ritrovarlo sono alte.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nelsonblu
    In realtà più che cercare nella chiavetta dovresti cercare nei file temporanei di Windows. Avrà un'estensione sicuramente nn doc ma potrai riconoscerlo facilmente dall'ordine di grandezza della dimensione. Lo copi in un'altra posizione e lo rinomini in doc e lo riapri tranquillamente. Doc fa una copia temporanea del file ogni pochi minuti quindi le probabilità di ritrovarlo sono alte.
    verissimo,

aggiungo... nella cartella temp o nella cartella che di solito usi per salvare i file, se esiste una predefinita, Office 2007 ha il bel vizio di creare questi file temporanei, di solito li crea nella cartella dove hai aperto il file, ma se per caso ci hai lavorato sul foglio, guarda anche dove di solito salvi tali file.

Ciao

Permessi di invio