Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di henry78

Scegliere CMS

E' più facile personalizzare Joomla o Wordpress?

Utente di HTML.it L'avatar di henry78
    non vi ho detto una cosa importante...

dovrebbe essere un sito semplice.. e non solo un blog..

I titoli devono essere SEMPRE riferiti al contenuto del thread NEL DETTAGLIO, altrimenti si rischia di creare troppa confusione, soprattutto per chi cerca.

Per questa volta sistemo io il titolo.

Per quanto riguarda il tuo quesito: con wordpress puoi tranquillamente fare tutti i siti che vuoi, io lo utilizzo per comodità e perché ormai lo conosco molto bene, anche a livello di funzionamento interno.

Ovviamente tutto dipende da quanto ti pagano (se ti pagano), da quanto tempo ai disponibile, dalla tua conoscenza di php e cosi via
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Io ti consiglio Drupal.

Comunque sono tutti e due due ottimi prodotti, dipende cosa devi fare.

Joomla secondo me e' personalizzabile piu facilmente

beh joomla ci puoi fare più cose, personabilizzabile al massimo mentre wordpress è limitato al blog...
    L'informatico è colui che va ben oltre all'user....
    Io ci provo ogni giorno...

www.provatoo.net
    Iscriviti!!!

Originariamente inviato da daniele_dll
    Per quanto riguarda il tuo quesito: con wordpress puoi tranquillamente fare tutti i siti che vuoi, io lo utilizzo per comodità e perché ormai lo conosco molto bene, anche a livello di funzionamento interno
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    scusate se mi intrometto, ho un problema analogo, scegliere il "miglior" cms per i miei scopi; avevo iniziato con wordpress ma ad un certo punto mi sono bloccato di fronte ad un problema: inserire e mostrare delle categorie che non sono ne topic ne commenti ma prodotti da mostrare al visitatore (un po' quello che è possibile fare con oscommerce per capirci, ma non dovendo fare vendita on line, os commerce non mi interessa). di sicuro non conosco bene wp e non so se è personalizzabile fino a questo punto; con joomla invece e' possibile?
    ciao a tutti

Qua se non vuoi avere problemi prova Drupal con Views e CCK e a quel punto fai quello che vuoi.

Utente di HTML.it
    molte grazie per la dritta, a buon rendere!

Permessi di invio