Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[ASP] Errore sull'apertura del DB

ciao a tutti!
    sto realizzando un sito in ASP - CSV.
    Il sito funziona, senza problemi, solo ogni tanto (non capisco quando) mi da un errore sull'apertura del DB:
    codice:
    Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
    [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access]Errore generale. Impossibile aprire la chiave 'Temporary (volatile) Jet DSN for process 0x4a8 Thread 0xffc DBC 0x76c6cc Jet' del Registro di sistema
    il db lo apro così:
    codice:
    <%
    Set INVENTARIO = nothing
    Dim INVENTARIO
    Set INVENTARIO = Server.CreateObject("ADODB.Connection")

'INVENTARIO.Open "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)}; DBQ=D:\Database\inventario.mdb"
    INVENTARIO.Open "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & server.mappath("inventario.mdb")
    %>
    includo questa pagina dentro ogni pagina che accede al db.
    ho controllato (ma dovrei rifarlo) di chiudere tutti i Recordset

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    io uso questa:

codice:
    "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Persist Security Info=False;Data Source=" & Server.MapPath("database.mdb") & ";"

controlla sempre comunque di aver chiuso tutte le connessioni e tutti i recordset ogni pagina, è fondamentale per non mandare il panne il server...
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Originariamente inviato da yro
    io uso questa:

codice:
    "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Persist Security Info=False;Data Source=" & Server.MapPath("database.mdb") & ";"

controlla sempre comunque di aver chiuso tutte le connessioni e tutti i recordset ogni pagina, è fondamentale per non mandare il panne il server...
    per ora gira in locale, non capisco magari per ore mi funziona bene e poi mi si arrabbia e non apre più il db
    ora provo la tua striga poi verifico la chiusura dei recorset.

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    per ora gira in locale, non capisco magari per ore mi funziona bene e poi mi si arrabbia e non apre più il db
    ora provo la tua striga poi verifico la chiusura dei recorset.
    è più probabile che sia una qualche pagina dove non chiudi la connessione... ma è piuttosto difficile da dire...
    cmq controlla!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Permessi di invio