Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: Zeitgeist

  1. #1

    Zeitgeist

    Chi l'ha visto ?
    Cosa ne pensate ?

    E' a tratti sconvolgente...

    ps: è in streaming su gugol video http://video.google.ca/videosearch?q...a&sitesearch=#

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Non l'ho visto, ma ne ho letto.
    da ciò che ho letto mi sembra una versione cinematografica del programma Voyager...

    Comunque lo vedrò, prima o poi...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    mah, fa dei collegamenti tra svariate religioni, con un preambolo sensazionalistico. non e' male, ma non e' nemmeno precisissimo
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    A dire il vero anch'io cercavo di capirci qualcosa, ma non so quanto siano estatti i fatti riportati.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Druzya
    mah, fa dei collegamenti tra svariate religioni, con un preambolo sensazionalistico. non e' male, ma non e' nemmeno precisissimo
    ho finito di vederlo. non ha tutti i torti, il taglio sensazionalistico, ahime', e' tipico del documentario americano, fatto appunto per persone che con troppi dati si annoiano e faticano a seguire il discorso.

    il preambolo sulle religioni non c'entra una fava col resto, pero'
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da Druzya
    ho finito di vederlo. non ha tutti i torti, il taglio sensazionalistico, ahime', e' tipico del documentario americano, fatto appunto per persone che con troppi dati si annoiano e faticano a seguire il discorso.

    il preambolo sulle religioni non c'entra una fava col resto, pero'
    Sarà anche sensazionalistico ma quello che mi chiedo è quanto ci sia di vero sulle storie dei vari messia che coincidono punto per punto con quella del Cristo, sulle robe della costellazione eccetera. Insomma, si può trovare qualcosa di numericamente più preciso su questi argomenti? :master:

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Stainboy
    Sarà anche sensazionalistico ma quello che mi chiedo è quanto ci sia di vero sulle storie dei vari messia che coincidono punto per punto con quella del Cristo, sulle robe della costellazione eccetera. Insomma, si può trovare qualcosa di numericamente più preciso su questi argomenti? :master:
    mah, per quanto ne so, parecchio
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da Druzya
    mah, per quanto ne so, parecchio
    Si ma dico, una roba simile con dati storici confermati (a differenza di tutto quello che si dice nella bibbia) non basta a far ricredere anche il più fedele? O sono davvero riusciti ad incancrenire il cervello di tutti tanto da indurli a considerare "verità unica" solo quello che il libro santo dice?

    Cioè finchè si parla così va bene, ma se uno vede che non c'è nulla di accertabile nella bibbia e al contrario migliaia di contestazioni accertabili, un dubbio se lo fa o no?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    [anticristo]la fede è per chi non ha voglia di pensare[/anticristo]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.