PDA

Visualizza la versione completa : [Recenzione] Wanted

Fran©esco
17-07-2008, 13:28
La cassiera non l'ho vista. I poppocò non li ho mangiati. La Gogamedia non l'ho bevuta.
Angelina Jolie è una topa fotovoltaica biturbo e la sua presenza in una scena rende plausibili anche le americanate più improbabili, delle quali il film è tra l'altro festosamente zeppo.

Cassiera: non l'ho vista
Poppocò: non li ho mangiati
Gogamedia: finita
Angelina Jolie: ************************************************** **** e 1/4

darkkik
17-07-2008, 13:32
Originariamente inviato da Fran©esco
La cassiera non l'ho vista.
Quindi sei entrato a ufo?

Cholo
17-07-2008, 13:34
Ma Angelina Jolie non era diventata tanto anoressica da richiedere l'uso di una scafandro a forma di Angelina Joliè un pò più in carne?
Che a sua volta era diventato però anoressico tanto da richiedere un nuovo scafandro e iniziando un processo che conterebbe ad oggi ben 5 livelli di scafandri a forma di Angelina Joliè un pò più in carne a matriosca?

marco@linuxbox
17-07-2008, 13:35
Originariamente inviato da Cholo
Ma Angelina Jolie non era diventata tanto anoressica da richiedere l'uso di una scafandro a forma di Angelina Joliè un pò più in carne?
Che a sua volta era diventato però anoressico tanto da richiedere un nuovo scafandro e iniziando un processo che conterebbe ad oggi ben 5 livelli di scafandri a forma di Angelina Joliè un pò più in carne a matriosca?

na specie di Gordian. Fico!

the_hi†cher
17-07-2008, 13:38
Che a sua volta era diventato però anoressico tanto da richiedere un nuovo scafandro e iniziando un processo che conterebbe ad oggi ben 5 livelli di scafandri a forma di Angelina Joliè un pò più in carne a matriosca? secca era secca da paura, ma non cambia nulla o quasi della sua presenza scenica. le basta fare un occhiolino e tu ti squagli come neve al sole. e non oso immaginare l'effetto che fa a un uomo :sbav: :sbav: :sbav:

carnauser
17-07-2008, 14:21
Dopo il gelato questo.
Sei proprio andato.

Fran©esco
17-07-2008, 14:50
Originariamente inviato da carnauser
Dopo il gelato questo.
Sei proprio andato.

Ho mai fatto mistero della mia passione per Angelina Jolie?

DydBoy
17-07-2008, 14:51
Che hai fatto con il gelato ? :dottò:

skidx
17-07-2008, 14:53
Ma Angelina Jolie non era diventata tanto anoressica
no, a quanto so era stata molto male intestinalmente (direi diarrea, se lei fosse solo un po' meno strafiga) per via di uno dei viaggi in Africa, s'era beccata qualche virus o intossicazione, na roba del genere.

Fran©esco
17-07-2008, 14:55
Originariamente inviato da DydBoy
Che hai fatto con il gelato ? :dottò:

:cry:

Loading