PDA

Visualizza la versione completa : Impronte ai rom

Sergiao
17-07-2008, 12:54
Sarei curioso di conoscere le vostre opinioni in merito.
Molto sinteticamente la mia posizione: io sono contrario perché questo è un intervento antisemita mascherato da provvedimento per la sicurezza nazionale. Molti italiani in questo modo pensano che il governo si stia muovendo bene contro quest'etnia che pare sia proprio la causa di tutti i mali del mondo. :dottò:
Vorrei proprio sapere la vosta.

NOn ho trovato un thread aperto per discutere di questo e basta, se ho sbagliato umiliatemi, ma umiliatemi comunque, anche in pvt. No perditempo.

whitefox
17-07-2008, 12:56
A parte l'"Antisemita" concordo :D

axtolf
17-07-2008, 12:57
io sono contrario perché questo è un intervento antisemita

Credo ci sia poco da discutere considerando quello che hai scritto. Cosa c'entra l'antisemitismo con i ROM? O non hai capito nulla del provvedimento o non sai cosa vuole dire Antisemita.

trinityck
17-07-2008, 12:58
Bah, a sto punto creiamo un virus intelligente e finiamola con ste baggianate il più possibile politically correct.

whitefox
17-07-2008, 12:59
Originariamente inviato da axtolf
Credo ci sia poco da discutere considerando quello che hai scritto. Cosa c'entra l'antisemitismo con i ROM? O non hai capito nulla del provvedimento o non sai cosa vuole dire Antisemita.

A parte "antisemita" non mi sembra che abbia scritto boiate

--LO--
17-07-2008, 13:06
Originariamente inviato da Sergiao
Sarei curioso di conoscere le vostre opinioni in merito.

Io sinceramente non ho ancora capito (sai che novità :D) i vantaggi pratici di sta cosa.
Dopo che hai le impronte di tutti i Rom se succede qualcosa di Illegale che fai? Ok, li identifichi e poi? c'è la sicurezza che vengan giustamente puniti e che non abbian modo di rifare quella cosa, o li identifichi e basta e poi boh, tutto come prima?

Appena riuscirò a capire gli effettivi vantaggi pratici di sta cosa credo potrò farmi un'opinione più precisa :fagiano:

e che cacchio c'entra "antisemita" :stordita:

agiaco
17-07-2008, 13:09
semiti sono gli arabi e gli ebrei, i rom sono rom.

Al amssimo sono di religione semita, essendo il cristianesimo, l'ebraismo e l'islamismo religioni semitiche.

siusky
17-07-2008, 13:10
zingari=scippato mia madre=furto in casa di mia sorella=FUORI DA ROMA!!!!!

Sergiao ne riparliamo quando ti accadrà anche a te... :ciauz: :ciauz:

agiaco
17-07-2008, 13:11
Originariamente inviato da siusky
zingari=scippato mia madre=furto in casa di mia sorella=FUORI DA ROMA!!!!!

Sergiao ne riparliamo quando ti accadrà anche a te... :ciauz: :ciauz:

anni fa un barese ha scippato mia madre=?

Fuori da Roma? Da bari?

jamesev
17-07-2008, 13:13
posso dire solo una cosa: la parola "razzismo" penso sia la più abusata nel vocabolario italiano

Loading