Ciao
Sto cercando di confrontare più dati con una condizione IF e pensavo che esistesse la possibilità di usare l'istruzione AND
IF pippo = pluto AND pluto = paperino then .........
ma non riesco.
Forse non è possibile?
Grazie
Ciao
Sto cercando di confrontare più dati con una condizione IF e pensavo che esistesse la possibilità di usare l'istruzione AND
IF pippo = pluto AND pluto = paperino then .........
ma non riesco.
Forse non è possibile?
Grazie
Comunque Grazie
perchè non riesci?
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
probabilmente sbaglio la sintassi.
Mi dai un piccolo aiuto?
Comunque Grazie
ok, ma che errore ti da?Originariamente inviato da fosforo
probabilmente sbaglio la sintassi.
Mi dai un piccolo aiuto?
usa OR al posto di AND... se puoi...
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
If totavi = totmpg and totmpg = totwmv then
Response.Write("FILE OK")
mi da errore sul server
Comunque Grazie
Originariamente inviato da fosforo
If totavi = totmpg and totmpg = totwmv then
Response.Write("FILE OK")
mi da errore sul server![]()
mi piace errore sul server...![]()
1. hai disabilitato i messaggi di errore brevi sul browser?
2. mancherebbe END IF alla fine... ma forse lo hai omesso solo qua nel post.
esatto per entrambi.
Comunque Grazie
nel senso che mancava l' end if ? o che cè? :master:Originariamente inviato da fosforo
esatto per entrambi.
l'ho omesso solo per pigrizia
Il dubbio è come scrivere la sintassi:
"se pippo, pluto e paperino sono uguali"
then
etc etc
Comunque Grazie
Originariamente inviato da fosforo
l'ho omesso solo per pigrizia
Il dubbio è come scrivere la sintassi:
"se pippo, pluto e paperino sono uguali"
then
etc etccosi sembra funzionare... ma probabilmente ho capito male allora!codice:aa=1 bb=2 if aa=1 AND bb=2 then response.Write("ok") end if