Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di hszeee

Memoria SD 4gb troppo lenta

Hola a tutti
    Ho comprato una memoria SD da 4g ma una volta inserita nella mia fotocamera Nikon Coolpix L1 noto grandi rallentamenti sia appena accendo la macchina sia quando salvo le foto appena scattate. La memoria però funziona perchè l'ho già provata nel PC. Pensate questo sia dovuto all'eccessiva "grandezza" della memoria?
    tenkiù
    "L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    lo standard delle SD prevede max 2gb
    1... 2... 3... prova

in teoria è una SDHC ma bisogna vedere la classe, se classe 2 viaggia a 2 MB al secondo, di classe 4 a 4 MB e così via....

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    in teoria è una SDHC ma bisogna vedere la classe, se classe 2 viaggia a 2 MB al secondo, di classe 4 a 4 MB e così via....
    no! no! in giro (ebay...) capita di trovare proprio SD da 4GB ma NON rispettano gli standard e quindi è meglio evitarle
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    no! no! in giro (ebay...) capita di trovare proprio SD da 4GB ma NON rispettano gli standard e quindi è meglio evitarle
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    non lo sapevo!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Confermo, molte schede di memoria su Ebay sono tarocche, specialmente le Sandisk
    link
    link

Utente di HTML.it L'avatar di hszeee
    Io l'ho acquistata in un negozio (reale)... Penso dipenda dalla fotocamera e non dalla memoria
    "L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)

Originariamente inviato da hszeee
    Io l'ho acquistata in un negozio (reale)... Penso dipenda dalla fotocamera e non dalla memoria
    forse solo se la fotocamera è vecchiotta (2-3 anni)...
    so che la mia compatta acectta max 2gb

Originariamente inviato da teo1964
    Confermo, molte schede di memoria su Ebay sono tarocche, specialmente le Sandisk
    link
    link
    esistono anche le Sandisk Extrme III da 4gb su ebay

e se contatti il venditore, ti dirà pure che sono vere. io gli feci notare che sul sito della Sandisk non esistevano però
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio