Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    [badcat 3d] a me sembra na roba da puzzoni

    ma aspetto il parere di gente più ferrata:



    Io ho la mia idea, saranno pure ricchi, ma il buon gusto lo tengono sotto i piedi!!

    http://www.repubblica.it/2007/03/gal...-coupew/1.html

  2. #2
    se pure loro si mettono a fare i musi come una citroen o una fiat qualsiasi è finita

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Io la trovo splendida. E calcola che questo signorino guida un esemplare unico. Punto.

    ...per quanto -ti assicuro- non lo invidi più di un tot; non è certamente ciò che avrei voluto dalla vita, essere come lui.

  4. #4
    Originariamente inviato da Gren
    Io la trovo splendida. E calcola che questo signorino guida un esemplare unico. Punto.

    ...per quanto -ti assicuro- non lo invidi più di un tot; non è certamente ciò che avrei voluto dalla vita, essere come lui.
    ora su questo pezzo unico i gusti non si discutono, ma posso assicurarti che da quelle parti hanno il gusto dell'orrido.

    Per rimanere in tema di auto vedi macchine dal costo di centinaia di migliaia di euri viaggiare con della plastica sui sedili ... tutti!!

    Oppure con i volanti rivestiti in pelliccia

    Roba da stare male

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    invidio la quantità di soldi che ha sto tizio, ma sta macchina è veramente oscena. poteva farsela fare meglio dai.. è un misto tra una 350z, una citroen picasso e la macchina di batman
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    non mi piace completamente ma il carrozziere deve essere un mostro

    questa è una macchina

  7. #7
    giovedi all'autogrill dopo rimini nord (rubicone) dopo una sosta mangereccia al limite del surreale vado a pagare la benzina fatta, mentre son dentro arriva una jaguar e si ferma alla colonnina dell'impianto a gas.. attimo di silenzio e poi il benzinaio esclama, in napoletano, "ma ora fanno anche le jaguar con l'impianto a gas? Ma comprati na bicicletta fai più bella figura..." gli dico "Eh, abbiamo visto anche questo" (in napoletano) lui mi guarda scuote la testa ed esce imprecando. Faccio per partire e lo vedo praticamente steso per controllare che davvero la macchina fosse a gas, si alza mi guarda passare e mi saluta con alzando le mani con una faccia sconsolata....
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Originariamente inviato da JackBabylon
    giovedi all'autogrill dopo rimini nord (rubicone) dopo una sosta mangereccia al limite del surreale vado a pagare la benzina fatta, mentre son dentro arriva una jaguar e si ferma alla colonnina dell'impianto a gas.. attimo di silenzio e poi il benzinaio esclama, in napoletano, "ma ora fanno anche le jaguar con l'impianto a gas? Ma comprati na bicicletta fai più bella figura..." gli dico "Eh, abbiamo visto anche questo" (in napoletano) lui mi guarda scuote la testa ed esce imprecando. Faccio per partire e lo vedo praticamente steso per controllare che davvero la macchina fosse a gas, si alza mi guarda passare e mi saluta con alzando le mani con una faccia sconsolata....

    badcat ha l'impianto a gas per alimentare il piano cottura 8 fuochi FRANKE montato nel bagagliaio

  9. #9
    Originariamente inviato da jonnym78
    badcat ha l'impianto a gas per alimentare il piano cottura 8 fuochi FRANKE montato nel bagagliaio
    e il benzinaio se lo porta da casa, la storia di neptune l'ha segnato...
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    secondo me é bellissima
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.