Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Rigature\graffi leggeri da fratta

    Stamattina passavo per una strada da me. Quei *****ni dell'AMA hanno lasciato da più di due giorni in mezzo ad una carreggiata i rami(non grandi ma stronzi) e fratte delle piante tagliate per manutenzione. Senza un segnale, una ceppa. Oggi, ce so finito mezzo sopra e mi ritrovo delle righine non profonde(diciamo sembrano quasi superflue ma non si levano lavando) sul fianco sinistro della macchina. Praticamente quelle fratte li non ci devono stare. Uno sorpassa giustamente e si trova ste fratte li in mezzo
    Cosa mi consigliate di fare?
    Credo che stasera quelle fratte le ritrovo li.

    C'è un modo per togliere ste righine? Non gliela voglio dare vinta a sti bastardi, qualche cosa la devo fare ma non voglio manco attendere tempi biblici.

    A voi la parola

  2. #2
    prova con il polish
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Leggera passata di POLISH e vengono via... ovviamente prima lavala

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    facciamo che la prossima volta che vai in camporella con la macchina del papi è meglio portarsi dietro il polish
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    proverei col polish anche io

    ...neanche t'avessero stuprato il cane, comunque...
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    tutti esperti di fratte, comunque
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    si ma la fratta era in mezzo ad una strada di viabilità ordinaria. Se uno col motorino passa li si ammazza e non visibile se non segnalato. è una cosa assurda!devono pagare!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.