PDA

Visualizza la versione completa : Quella specie di sottile imbarazzo che ho sempre

ilgiovo
18-07-2008, 12:21
quando si parla di internet

cioè voglio dire di rapporti umani su internet, di passare il tempo su internet, di divertirsi su internet, cioè tutte quelle attività online che esulano dal mio lavoro

a me imbarazza parlarne a gente che so che non lo fa, cioè io sono anche un gran sostenitore della vita reale dei rapporti reali e delle cose sane e genuine e dell'aria aperta, e a parlare di ste cose divertenti ma su internet fa cozzare il mio spirito rurale con il mio spirito nerd.

è sottile come sensazione.. ma c'è!

miki.
18-07-2008, 12:22
ti capisco. Io in alcuni casi mi vergogno anche a dire che lavoro faccio

whitefox
18-07-2008, 12:24
Ecco, a me provoca quell'effetto il concetto di "raduno" :D i miei coetanei sono tutti ad un alto livello di informatizzazione, ma il concetto di raduno è ancora alieno e visto come una minaccia :D

andrea.paiola
18-07-2008, 12:25
internet è solo uno strumento

lnessuno
18-07-2008, 13:03
per i miei amici io faccio il leccatore di dorsi di rospo

Uanne
18-07-2008, 13:41
pensa com'è vario il mondo, io invece ne parlo sempre come abitudini ormai acquisite e quando qualcuno fa il montanaro all'oscuro di tutto, forum, social network, blog, etc., atteggiandomi da anziano al passo coi tempi, gli dico : "Ma dove hai vissuto fino ad oggi?"

@rgo1
18-07-2008, 14:11
anche voi sulle chat erotiche eh? :madai!?:

DragonFire
18-07-2008, 14:12
Originariamente inviato da @rgo1
anche voi sulle chat erotiche eh? :madai!?:

come anche? :dottò:

sei una continua sorpresa te...

miki.
18-07-2008, 14:14
Originariamente inviato da DragonFire
come anche? :dottò:

sei una continua sorpresa te...

secondo te perche' il nick 'casalingaAnnoiata' nelle chat erotiche e' sempre gia' preso da qualcuno?

COLENZO
18-07-2008, 14:15
Originariamente inviato da miki.
secondo te perche' il nick 'casalingaAnnoiata' nelle chat erotiche e' sempre gia' preso da qualcuno?

anche "casalingaArrapao" è sempre occupato, sei tu? :mame:

Loading