Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Inviare fax pubblicitari

Ho visto che qualcuno invia fax pubblicitari tipo mailinglist, invece di farlo per email che forse vengono cestinate o rischi di finire nelle liste spam, qualcuno invia direttamente il fax.

Qualcuno di voi sa come fanno?
    Nel senso, hanno un fax che mette in memoria tanti numeri a cui mandarli, oppure utilizzano qualche servizio internet?

Inoltre, è legale fare pubblicita' in questo modo? (a me ne arrivano tantissimi, gestori telefonici in primis)
    Mai dire Mai

Utente bannato

Re: Inviare fax pubblicitari

Originariamente inviato da trippacchiello
    Ho visto che qualcuno invia fax pubblicitari tipo mailinglist, invece di farlo per email che forse vengono cestinate o rischi di finire nelle liste spam, qualcuno invia direttamente il fax.

Qualcuno di voi sa come fanno?
    Nel senso, hanno un fax che mette in memoria tanti numeri a cui mandarli, oppure utilizzano qualche servizio internet?

Inoltre, è legale fare pubblicita' in questo modo? (a me ne arrivano tantissimi, gestori telefonici in primis)
    è una bellissima idea ma mi sa che anche li devi avere il consenso per il trattamento dei dati personali e la privacy.

il numero telefonico di una attività commerciale non è un dato sensibile... cmq se ti fanno spam via fax vale la stessa regola per le email

puoi chiedere di non ricever epiù fax

hai il diritto di prendere il fax che hai ricevuto, scriverci VAFF**** a tutta pagina e rimandarlo indietro

Permessi di invio