Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di colde

Problema di connessione SQL MyODBC

Ciao a tutti, ho installato IIS sul mio pc (win 2000) e ora vorrei installare MySQL. Ho installato EasyPHP e funziona correttamente, ho messo MyODBC e non mi da nessun messaggio di errore ma quando cerco di visualizzare la pagina in ASP mi restituisce questo messaggio:

Not Found
    The requested URL /prove was not found on this server.

--------------------------------------------------------------------------------

Apache/1.3.20 Server at localhost Port 80

Dove sta l'errore?

Grazie

Nell'indirizzo che dai al browser, dato il tenore del msg d'errore,
    usa l'indirizzo completo
    http://server/prova/file.asp

Già provato ma mi da sempre lo stesso errore.

Chi ragiona per URL non è il server di database ma il server web, per cui 'url not found' significa che il file asp che hai chiesto non sta sul server web o non è raggiungibile

E' una cosa stranissima, la pagina ASP risiede nella cartella pubblica per IIS, ma IE non la trova. Inoltre sotto al messaggio di errore, compare anche la scritta Apache che non centra niente con ASP ma solo con SQL. Il DB funziona e lo vedo, quindi il problema sta solo nella visualizzazione delle pagine ASP e della connessione con il DB. Ho anche installato l'ODBC di MySQL e sembra funzionare correttamente, anche se penso che sia quello il problema; il server non vede la connessione ODBC e mi crea errori. Questo è quello che penso io, ma xchè? Ho fatto le stesse cose su win98 e non mi ha dato nessun problema. Windows 2000 è un aborto!

Il messaggio di errore è il messaggio di un server web che non trova un file. Indaga sul motivo, non c'entrano niente le connessioni odbc.

Permessi di invio