Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Info su sponsor siti

  1. #1

    Info su sponsor siti

    Non sapevo dove postare questo mio messaggio e l'ho messo qui sperando che qualcuno mi illumini d'immenso.

    Sto per aprire un sito a livello locale, un piccolo portale multitematico per la mia zona.

    Anche se non rappresento una azienda, posso vendere comunque delle aree del mio sito web per degli sponsor? A parte adsense o altre cose che si trovano sul web, io volevo proprio esporre dei banner di attività commerciali locali (tipo i negozietti del mio paese), vendendo ai commercianti una piccola parte del mio sito web. Posso farlo? Ho bisogno di una partita iva o di un'attività commerciale?

    Illuminatemi sull'argomento.

    Grazie

    Terence

  2. #2
    Nessuno che sia esperto nel settore?

  3. #3
    Ti occorre la partita IVA.

  4. #4
    ma hai 18anni. goditi la vita, lascia stare 'ste cose.

  5. #5
    Originariamente inviato da wop82
    Ti occorre la partita IVA.
    come funziona invece per quei siti-progetti che si fanno mantenere con delle donazioni volontarie? hanno lo stesso la partita iva?

    @gabip87: La vita me la godo come si deve, non mi faccio mancare niente, tra cui nemmeno una community che mi rende noto tra i giovani della mia zona

  6. #6
    Originariamente inviato da Terence90
    tra cui nemmeno una community che mi rende noto tra i giovani della mia zona
    Posso chiederti un autografo?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  7. #7
    Originariamente inviato da badcat
    Posso chiederti un autografo?

  8. #8
    Originariamente inviato da badcat
    Posso chiederti un autografo?
    non ancora arrivo a quello però offro servizi che interessano a molti (calendari di feste locali, locandine degli eventi più importanti, notizie su diversi argomenti ecc.).

    Fatto sta che io in effetti sto facendo pubblicità gratuita ai locali che espongono le loro locandine sul mio sito. Posso offrire dei pacchetti minimi di sponsor (anche 3€ all'anno) per mantenere almeno il dominio?

    Facendo tutto sottobanco non si lamenterebbe nessuno ma siccome io sono troppo onesto per farlo mi informo prima...

  9. #9
    io adoro badcat
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    io adoro badcat
    dì la verità ...tu ti vergognavi a chiederglielo ...e c'hai mandato bad!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.