Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    discussione laureati e non

    Ciao,
    tempo fa ho avuto una discussione fra gente laureata e non..
    si parlava del fatto che un NON laureato NON debba assolutamente guadagnare quanto o + di un laureato a pari mansione..anzi!

    Ora premendo che non mi interessa na cippa di cazzo non esser laureato se non per il fatto di non essermi alcolizzato alla mia festa di laurea.. ma a parte ciò me par un discorso a dir poco infantile..

    Esser laureati non significa esser intelligenti, significa (forse) avere cul-tura..
    Capisco che possano rosicare per avere speso tempo e soldi nello studio e alla fine non porta notevoli vantaggi.. però mi pare assurdo.
    Il laureato ha + possibilità sulla carta, questo è evidente e può svolgere professioni che un NON laureato non potrebbe (vedi ing, avv, o medici).
    Anche perchè vedo che sti laureati ultimamenti non se li fila nessuno
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  2. #2

    Re: discussione laureati e non

    Originariamente inviato da indre
    Ciao,
    tempo fa ho avuto una discussione fra gente laureata e non..
    si parlava del fatto che un NON laureato NON debba assolutamente guadagnare quanto o + di un laureato a pari mansione..anzi!

    Ora premendo che non mi interessa na cippa di cazzo non esser laureato se non per il fatto di non essermi alcolizzato alla mia festa di laurea.. ma a parte ciò me par un discorso a dir poco infantile..

    Esser laureati non significa esser intelligenti, significa (forse) avere cul-tura..
    Capisco che possano rosicare per avere speso tempo e soldi nello studio e alla fine non porta notevoli vantaggi.. però mi pare assurdo.
    Il laureato ha + possibilità sulla carta, questo è evidente e può svolgere professioni che un NON laureato non potrebbe (vedi ing, avv, o medici).
    Anche perchè vedo che sti laureati ultimamenti non se li fila nessuno
    ma infatti è una cacata, se uno sa fare il suo lavoro la paga la piglia per questo mica per altro.

  3. #3
    A parità di mansioni no.
    Che le mansioni possano dipendere dalla laurea, dipende

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Che le mansioni possano dipendere dalla laurea, dipende
    sulla carte se non sono ing. non posso progettare un ponte..
    anche se magari il geometra lo fa meglio
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  5. #5

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    sulla carte se non sono ing. non posso progettare un ponte..
    anche se magari il geometra lo fa meglio
    magari si, magari no.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    una volta se non avevi il titolo dott. sul campanello di casa non eri nessuno, ma ormai a causa del dilagante pressapochismo il concetto di laureato è ampiamente superato
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    oggi come oggi ha senso laurearsi?
    inizio ad avere il dubbio, in senso lavorativo intendo..
    non per cultura etc...

    basta fare una casa e ti rendi conto che i veri signori non sono quelli con la cravattina al collo, ma quelli con la bestemmia sempre pronta e le braccia sporche..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  8. #8

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    sulla carte se non sono ing. non posso progettare un ponte..
    anche se magari il geometra lo fa meglio
    Alcune competenze sono legate al titolo di studio, al limite, l'esperienza può equiparare alla laurea...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Alcune competenze sono legate al titolo di studio, al limite, l'esperienza può equiparare alla laurea...
    infatti, concordo.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  10. #10

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    sulla carte se non sono ing. non posso progettare un ponte..
    anche se magari il geometra lo fa meglio
    Anche se è solo un esempio, non diciamo stronzate dai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.