nessuno?![]()
xdebug, mi sembra il più aggiornato ed immediato, motivi piuttosto banali
ciao,Originariamente inviato da mem
xdebug, mi sembra il più aggiornato ed immediato, motivi piuttosto banali
grazie della risposta![]()
gli altri li hai provati? se hai voglia di spiegare pro e contro sono qui![]()
A parte xdebug ho provato solo benchmark, ma lo trovo poco pratico... gusti personali, quindi non so se il mio parere ti possa essere di aiuto. Per come la vedo io, la soluzione più semplice è anche la più efficiente, quindi sotto questo aspetto trovo migliore xdebug, d'altra parte benchmark è più completo (senza dubbio), quindi penso la scelta si basi un'pò anche sulle esigenze
ok grazie![]()
nello specifico cosa pensi che benchmark abbia in più?
MmMmm.. diciamo che benchmark ha a disposizione un numero di package più elevato, dall'authentication al caching alla validazione, xdebug ha un approccio invece meno attivo, "limitandoti" all'osservazione di memoria, stack, variabili, funzioni ecc (per quel che mi riguarda è più che sufficiente)
Rispolvero questa vecchia discussione per vedere cosa è cambiato negli ultimi due anni..
Attualmente lavoro con Eclipse PDT e Zend Server CE che ha già il debugger installato (e pure di buona qualità mi pare).
Ora però mi trovo a dover fare il profiling di uno script e, sempre rimanendo in Eclipse, cosa potrei usare di efficace ed efficiente?
Grazie!![]()
Essendo molto vecchia devo chiudere.Originariamente inviato da superpelo
Rispolvero questa vecchia discussione
Riaprine una nuova tutta tua. Grazie.![]()