Salve a tutti! Sono nuovo qui, piacere di fare la vostra conoscenza. Non so se questa è la sezione giusta quindi scusatemi in anticipo.
Ho provato a cercare dappertutto ma non ho trovato una risposta alla mia domanda. Vorrei sapere se esiste un modo per non visualizzare il codice display:none e quindi di conseguenza riuscire a visualizzare parti di testo nascoste. Ho provato a modificare il file user.js di firefox con questo javascript che ho trovato in giroma purtroppo senza risultato. Pagine web che contengono il codice non me lo fanno visualizzare. Vi chiedo questo perchè su myspace ho usato il codice per nascondere la data del mio ultimo accesso ma volevo sapere un modo per poterlo vedere quando mi andava. Purtroppo su myspace i codici java non si possono usare. IO quindi vorrei sapere se esiste un codice css che ti permetta, tipo quello java, di vedere cliccando su qualcosa, le scritte nascoste, oppure se modificando qualche file di firefox è possibile fare ciòCodice PHP:function vediTesto(a){
var e=document.getElementById(a);
if(!e)return true;
if(e.style.display=="none"){
e.style.display="block"
} else {
e.style.display="none"
}
return true;
}
grazie in anticipo per le risposte
![]()

grazie in anticipo per le risposte