Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aiuto con div display:none

Salve a tutti! Sono nuovo qui, piacere di fare la vostra conoscenza. Non so se questa è la sezione giusta quindi scusatemi in anticipo.

Ho provato a cercare dappertutto ma non ho trovato una risposta alla mia domanda. Vorrei sapere se esiste un modo per non visualizzare il codice display:none e quindi di conseguenza riuscire a visualizzare parti di testo nascoste. Ho provato a modificare il file user.js di firefox con questo javascript che ho trovato in giro
    Codice PHP:
    function vediTesto(a){
      var 
    e=document.getElementById(a);
      if(!
    e)return true;
      if(
    e.style.display=="none"){

e.style.display="block"

} else {

e.style.display="none"

}
      return 
    true;

ma purtroppo senza risultato. Pagine web che contengono il codice non me lo fanno visualizzare. Vi chiedo questo perchè su myspace ho usato il codice per nascondere la data del mio ultimo accesso ma volevo sapere un modo per poterlo vedere quando mi andava. Purtroppo su myspace i codici java non si possono usare. IO quindi vorrei sapere se esiste un codice css che ti permetta, tipo quello java, di vedere cliccando su qualcosa, le scritte nascoste, oppure se modificando qualche file di firefox è possibile fare ciò grazie in anticipo per le risposte

nessuno sa rispondermi?

Utente di HTML.it
    Anzitutto devi fare chiarezza.

Stai parlando di codice Java, ma non so dove lo puoi usare: lato client il codice Java serve solo per le applet, ma mi sembrano spoporzionate per accendere o spegnere dei blocchi.

Quello che hai postato e` codice javascript (JS), che modifica gli attributi CSS.
    E` il modo piu` semplice per modificare la visualizzazione di oggetti HTML.

D'altronde i CSS sono statici, e non permettono modifiche al volo; un effetto lo si puo` ottenere con la pseudoclasse :hover, che corrisponde agli eventi JS onmouseover / onmouseout (e non all' onclick, che con i CSS non si puo` sostituire).

Quindi se puoi modificare la tua richiesta in modo da usare il passaggio del mouse su un oggetto, i CSS ti possono servire, altrimenti no.

Comunque per aiutarti serve il codice HTML+CSS(attuale) degli oggetti in gioco.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Non sono molto esperto comunque il codice è questo qui:

<style type="text/css"> table td.text {visibility:hidden;} td.text td, td.text span, td.text a {visibility:visible;} </style>

Utente di HTML.it
    Torno oggi dalle ferie, per cui non ho risposto prima.

Il codice postato qui sopra e` il CSS, ma non capisco a cosa si riferisca: per poterlo capire e` necessario vedere anche l'HTML cui si riferisce.

Pero` ancora non mi e` chiaro quale sia la richiesta: credo che dovresti chiarire cosa vuoi ottenere, in modo che ti si possa consigliare su quale sia la tecnologia migliore; se parti da esempi trovati senza sapere cosa vuoi fare, continuiamo a girare attorno al problema senza riuscire a centrarlo.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio