Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Richiesta di registrazione per Avast 4.8

Fra 10 giorni scade il mio free dell'antivirus Avast-home PC. Mi viene continuamente richiesto di fare la registrazione prima della scadenza, ma guarda caso funziona soltanto se accetto la nuova release "professional" a pagamento.
    Cosa posso fare per mantenere questo Antivirus che mi pare giri bene con ZAlarm e Mozilla?
    E poi, non riesco a sapere quanto costa.
    Qualcuno sa aiutarmi? Grazie ragazzi.

Per ovviare al tuo problema, devi richiedere una nuova licenza free dal sito di avast, come già facesti la volta precedente, aspetta la scadenza, richiedi la nuova licenza, ti verrà inviata per posta la nuova key, clicchi sulla chiavetta, inserisci la nuova key (fai copia e incolla) e il tuo prodotto in versione free sarà nuovamente registrato per un anno.

Utente di HTML.it

registrazione Avast4.8 Home

Ciao, Hell'sremetto che non ho a tutt'oggi nessuna key. Ho funzionato con una sorta di numero di prova e ho chiesto la registrazione via mail. Non l'ho ancora vista. Ho tentato di fare una nuova registrazione free direttamente dal sito della Avast, cliccando sulla mia icona . Il fatto è che la versione home non è più disponibile. Questo è quanto ho notato sul loro sito. In compenso, ti chiedono di scaricare subito il tipo professional.Hanno la mia richiesta di Key per la registrazione, credi risponderanno magari prima dei fatidici 10 giorni?
    Ti saprò dire.
    Grazie e ciao.

Allora, ho dato un occhio la versione home è ancora disponibile, diciamo che la loro pagina è un poco ingannevole e ti prospetta subito la pro, se vai sul sito di avast nei prodotti e poi in download arrivi a questo link http://www.avast.com/ita/download-avast-home.html , scegli avast in italiano poi vedrai questo testo

ach joPer utilizzare la Home Edition, dovete registrarvi qui . Dopo la prima installazione avete 60 giorni di tempo per provare il programma (come per tutti i prodotti avast!) prima di completare la registrazione. Il processo di registrazione è molto semplice e veloce: sono necessari solo un paio di minuti....
    come ti ho scritto prima ti arriverà la key, quella che tu chiami numero provvisorio, se non vuoi fare l'aggiornamento del programma visto che ce l'hai già fai solo la procedura di registrazione e dovrebbe funzionare tutto.

Avast gira bene con Zone Alarm? :master: A me Avast ha suggerito di disinstallare quel firewall per ovviare possibili conflitti.

La faccenda della registrazione credo sia un trucchetto commerciale per incentivare l'acquisto dell'altra versione... Ne so qualcosa con AVG, la cui versione Free punta sempre al sito della versione registrata, sebbene ci sia un sito dedicato alla versione free...

Per cui aspetta che scada la tua licenza (non preoccuparti se non hai una key o altro, perché se non sei registrato, Avast ti dura 2 mesi, non un anno), scarica daccapo Avast gratuito dal sito, disinstalla la versione attuale e installa quella nuova, effettuando la registrazione quando te lo chiede/propone.

Utente di HTML.it

Avast - registrazione

Hell's Bell sei grande: fatto tutto secondo tue indicazioni aspetto la mail.
    Per Gas75, avevo AVG anch'io, ma con Zone ultimamente dava conflitti. Con Avast si è regolato tutto in pochi accessi. Insomma, convivono piuttosto bene e di Avast sono contenta.
    Ovvio che essendo un free, è limitato, ma basta al mattino dopo l'accensione fargli fare una scansione dei files di root e sei a posto. In ogni modo, è molto "presente" ad ogni accesso al web.
    Ciao a tutti.

Utente di HTML.it

Avast home 4.8

Da una settimana ho chiesto la registrazione perchè il periodo di prova stava per scadere. Oggi è scaduto, Avast nonè più disponibile, sono senza antivirus e non riesco a scaricare un'altra versione di Avast 4.8 perchè non c'è più sul sito.
    Non ho ricevuto la key di registrazione, ho scaricato la versione Home 4. in italiano, mi dicono che c'è un conflitto di configurazione con quella esistente e .....tanti saluti.
    AIUTO!

Devi scaricare avast home da qui http://www.avast.com/ita/download-avast-home.html poi ti disconnetti, disinstalla il vecchio avast e sempre da disconnessa installi quello nuovo, il tuo problema della key puo' essere legato la tuo indirizzo di posta, hai controllato se la registrazione non ti è finita nello spam?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Gas75
    Avast gira bene con Zone Alarm? :master: A me Avast ha suggerito di disinstallare quel firewall per ovviare possibili conflitti.
    confermo che negli anni passati più di uno ha avuto problemi di incompatibilità. compreso a me su un ntoebook HP ben pulito e formattato.
    ma per esperienza altri notebook HP non hanno avuto problemi...
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it

Avast-resgistrazione

Ho avuto problemi grandi, scusate il silenzio. Ricevuta Key dopo 1 giorno dalla fine del periodo di prova. Ho seguito le loro istruzioni su come inserirla: non l'avessi mai fatto! Crash totale. Bloccata due giorni. Ho dovuto disinstallare ZoneAlarm, ma mi ha bloccato tutto gli accessi a internet. Non funzionava più un accidente. Ora sono daccapo. Ho Avast aggiornato, ma per lavorare sono senza protezione!!!!
    Proverò a disinstallarlo e a utilizzare la key.
    L'interfaccia di Avast (tutta rossa) mi dice che il sottosistema AVm ha trovato un errore RPC e quindi...tanti saluti.
    Vi giuro che mi stanno saltando i nervi.
    Che faccio?
    PS: per Hell's: la Key non era nelle spam. Ora faccio come suggerisci tu.

Permessi di invio