Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Pareri logo

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182

    Pareri logo

    Stamane, forse per il tempo libero che non avevo da tanto, mi sono cimentato a disegnare il logo che probabilmente sarà l'input per una mia nuova identità su internet.
    Pareri e critiche, purchè costruttive, sono ben accetti.
    Considerate che i colori saranno gli stessi del sito in versione html, quindi se avete critiche anche su quelli, dite pure. Grazie a tutti


  2. #2
    il colpo d'occhio e' carino, ma non si legge e questa e' una grossa pecca, secondo me, se punti a restare impresso nella mente delle persone

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    è una cosa che ho considerato in effetti, ma mi piacerebbe mantenere la scomposizione delle lettere, cercando di aumentare la leggibilità
    dici che potrebbe aiutare scrivere in piccolo da qualche parte lo stesso testo compreso del ".it" (il nome del sito)?


  4. #4

  5. #5
    troppo incasinato, troppi elementi.
    dovrebbe essere molto più semplice, pulito e trasmettere qualcosa.

    l'immagine che hai postato la puoi inserire nell'header per esempio, ma il logo è n'altra cosa.
    imho.

  6. #6
    L'idea è carina, ma come dice reb e poco leggibile, ho impiegato qualche secondo a capire cosa ci fosse scritto, l'aggiunta del nome sotto non mi piace, diventa una inutile ripetizione

    per il resto come detto bella l'idea e i colori...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    proverò a distanziare di più le lettere per guadagnare in leggibilità dei singoli glifi
    però se quello che trasmette è confusione, non è certo quello che vorrei proverò anche a limitare l'uso degli elementi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    ho fatto una prova, ma mi piace meno della precedente in cui le lettere erano attaccate


  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    una prova più lineare che mi soddisfa:


  10. #10
    A me piaceva il primo...forse arretrerei un pizzico la prima A per il problema della leggibilità
    mi piaceva anche il gioco di parole che si potrebbe fare con And e & oppure +...tipo
    +80
    &80
    &0
    eccoti un rapidissimo test...considera che per comodità e pigrizia ho tagliuzzato il tuo
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.