PDA

Visualizza la versione completa : [Machissenefrega] In aereo, disavventure di una squadra di calcio statunitense

panta1978
19-07-2008, 14:56
Ennesima galleria di repubblica: http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/nudi-aereo/1.html

Un volo tutt'altro che tranquillo per i membri della squadra di calcio New England Revolution. I giocatori hanno dovuto bloccare un passeggero a bordo di un velivolo American Airlines in rotta fra Boston e Los Angeles che ha cercato di aprire il portellone dell'aereo dopo essersi denudato.
L'episodio ha costretto il pilota a effettuare un atterraggio d'emergenza a Oklahoma City e il passeggero è stato fermato e condotto in una struttura psichiatrica. L'aereo ha potuto riprendere il volo dopo un'ora. Nella foto il calciatore Chris Albright.

Onestamente, non me ne frega nulla di sapere che sia stato un volo tutt'altro che tranquillo per i membri della squadra di calcio New England Revolution. Non mi interessa affatto essere a conoscenza del fatto che i giocatori abbiano dovuto bloccare un passeggero a bordo di un velivolo American Airlines in rotta fra Boston e Los Angeles che ha cercato di aprire il portellone dell'aereo dopo essersi denudato.
Ora, il fatto che l'episodio abbia costretto il pilota a effettuare un atterraggio d'emergenza a Oklahoma City e che il passeggero sia stato fermato e condotto in una struttura psichiatrica mi lascia davvero indifferente. Poi, che l'aereo abbia potuto riprendere il volo dopo un'ora credo sia un'informazione totalmente inutile. E chissenefrega se nella foto è stato ritratto il calciatore Chris Albright.

Ora, io la penso così. videntemente non la pensano così quelli di repubblica, che ci hanno addirittura aperto una galleria fotografica (per vedere cosa poi? Boh, sconosciuti giocatori semiprofessionisti in aeroporto, preferivo andare in giardino a contare i trifogli, onestamente.

miki.
19-07-2008, 14:58
eh beh, ma onestamente trovami una galleria di repubblica che sia interessante

Alex D.
19-07-2008, 15:01
Originariamente inviato da miki.

quelle con le modelle mezze nude

panta1978
19-07-2008, 15:02
Originariamente inviato da miki.
OK, pero' questa secondo me è da competizione.

Voglio dire, sul sito del Boston Globe non ne parlano minimamente di questa faccenda (giustamente). Ed i New England Revolution giocano a Boston.

taddeus
19-07-2008, 15:03
Mediamente, quelle gallerie sono ideate per soddisfare il voyeurismo di parecchi deficienti.
Comunque, La Repubblica fa cagare... anche Libero, Il Manifesto,L'Unità, Il Giornale...

Angioletto
19-07-2008, 15:05
ma il click era obbligatorio?
non ti interessa ma sei più informato di me che, letto il titolo, sono passato avanti.. :stordita:

Angioletto
19-07-2008, 15:09
creso sia importante agire come frutori 'attivi' dell'informazione, non passivi.

se alla tv fanno vedere un reportage su uomini e donne e non vi interessa, è sufficiente cambiare canale o spegnere la tv.

oggi ci sono una moltitudine di modi per 'informarsi'. :fagiano:

panta1978
19-07-2008, 15:10
Originariamente inviato da Angioletto
ma il click era obbligatorio?
non ti interessa ma sei più informato di me che, letto il titolo, sono passato avanti.. :stordita:
Pensavo che si fosse spogliata una bella topona ed ho cliccato con quella speranza lì. Il link era [probabilmente volutamente] incompleto con lo scopo di fuorviare il perverso frequentatore eelle galleie di repubblica.it.

Angioletto
19-07-2008, 15:13
Originariamente inviato da panta1978
Pensavo che si fosse spogliata una bella topona ed ho cliccato con quella speranza lì. Il link era [probabilmente volutamente] incompleto con lo scopo di fuorviare il perverso frequentatore eelle galleie di repubblica.it.

ed hai sbagliato sito.
se vuoi vedere qualche topona ti mando qualche www :D

marco@linuxbox
19-07-2008, 15:48
Originariamente inviato da Alex D.
quelle con le modelle mezze nude

ma tu quoti a caso, oppure guardi anche il nick ogni tanto?!?! :D

Loading