Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[EasyPhp - PhpMyAdmin] - Inserimento di STORED FUNCTIONS

Utilizzo EasyPhp.

Con PhpMyAdmin, ho creato il db hotel, seguendo la Guida MySQL di Gianluca Gellini nel sito HTML.it, Lezione 29, " Tutorial di esempio: database prenotazioni alberghiere

Tutto ok per creazione tabelle e inserimento dati nelle tabelle create.

Il problema si è presentato alla Lezione 30, Parte seconda del tutorial, a proposito di una stored function di nome prezzo

DOMANDA: DOVE DEBBO INSERIRE IL CODICE DELLA SUDDETTA STORED FUNCTION?
    Da notare che EasyPhp non mette a disposizione la linea di comando di mysql

GRAZIE!

interessa anche a me conoscere il funzionamento delle stored function di quel tutorial .. grazie

[EasyPhp - PhpMyAdmin] - Inserimento di STORED FUNCTIONS

Egr. gargamella81.

Tu mi scrivi:
    interessa anche a me conoscere il funzionamento delle stored function di quel tutorial .. grazie
    . Vorrei risponderti con piacere, ma il fatto è che è passato più di un anno da allora, ed oggi non ho più presente il problema
    Inoltre, da circa un anno ho costruito un sito con Joomla! 1.5, che ho pubblicato il 1° Giugno di quest' anno La Piazzetta. Sono soddisfatto! Non basterebbe una vita se volessi scrivere tutto quel codice...e però, limitatamente, posso sempre interessarmi di programmazione. Ora, sto implementando il geotagging; veramente interessante.
    Comunque, se mi torna qualcosa in mente (indirizzo, segnalazione), te lo comunico.

Cordialmente
    Cicerone80

Permessi di invio