Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 123
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    L'ultima di Bossi, neuroni allo sbando.

    Umberto Bossi, enciclopedia medica vivente dei danni cerebrali da mancata ossigenazione a causa di arresto cardiaco, ne ha confezionte due in pochi minuti, battendo il record detenuto dalla mamma di Calderoli che subito dopo la nascita di Roberto disse di volerne un altro.

    Prima ha mostrato il dito medio riferito all'inno nazionale perchè dice "schiavi di Roma" (da lui letto in chiave anti-nordista, con grande sfoggio di sapere storico e filologico), poi ha detto basta ai professori meridionali che martoriano i ragazzi del Nord, che un ragazzo sarebbe stato bocciato solo per aver portato una tesina su Cattaneo, che basta coi sette re di Roma, si imparino i nomi dei dogi di venezia.

    Chissà se la malattia è a decorso progressivo e il futuro ci riserverà un intensificarsi di queste uscite.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    ancora con carlo cattaneo
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: L'ultima di Bossi, neuroni allo sbando.

    Originariamente inviato da agiaco
    Umberto Bossi, enciclopedia medica vivente dei danni cerebrali da mancata ossigenazione a causa di arresto cardiaco, ne ha confezionte due in pochi minuti, battendo il record detenuto dalla mamma di Calderoli che subito dopo la nascita di Roberto disse di volerne un altro.

    Prima ha mostrato il dito medio riferito all'inno nazionale perchè dice "schiavi di Roma" (da lui letto in chiave anti-nordista, con grande sfoggio di sapere storico e filologico), poi ha detto basta ai professori meridionali che martoriano i ragazzi del Nord, che un ragazzo sarebbe stato bocciato solo per aver portato una tesina su Cattaneo, che basta coi sette re di Roma, si imparino i nomi dei dogi di venezia.

    Chissà se la malattia è a decorso progressivo e il futuro ci riserverà un intensificarsi di queste uscite.
    Posso spezzare uno stuzzicadente a suo favore ? Io non ce l'ho con gli insegnanti meridionali ma com'è che, io come praticamente tutti quelli che conosco hanno avuto nel loro percorso scolastico pre universitario un'insegnante meridionale che aveva bisogno del traduttore e in più non sapeva un razzo della materia che insegnava ?

    Ora per me il motivo non è che sono nati in meridione, ma che certi concorsi era più facile passarli giù...

  4. #4

    Re: Re: L'ultima di Bossi, neuroni allo sbando.

    Originariamente inviato da carnauser
    Posso spezzare uno stuzzicadente a suo favore ? Io non ce l'ho con gli insegnanti meridionali ma com'è che, io come praticamente tutti quelli che conosco hanno avuto nel loro percorso scolastico pre universitario un'insegnante meridionale che aveva bisogno del traduttore e in più non sapeva un razzo della materia che insegnava ?

    Ora per me il motivo non è che sono nati in meridione, ma che certi concorsi era più facile passarli giù...
    Io ho avuto anche insegnanti felsinei al 100% che non capivano una benemerita asta maschile.

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    ma guarda carnauser che i concorsi sono quasi tutti su base nazionale, si fanno a Roma, con graduatoria unica (e dove sono su base regionale si va tutti a farli al nord, perchè al sud le domande sono 4-5 volte di più ed è quindi molto più difficile passare), per quanto riguarda i professori di una certa età non c'era un vero e proprio concorso, ti iscrivevi nelle liste, iniziavi con le supplenze, col tempo diventavi di ruolo.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    i professori meridionali sono molti di più di quelli settentrionali, tutto lì, per diversi motivi, il primo è quello occupazionale: al sud, spesso, fare l'insegnante è l'unica possibilità di lavorare (al nord).

    io ho avuto teste di legno in entrambi gli schieramenti.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  7. #7
    Originariamente inviato da agiaco
    ma guarda carnauser che i concorsi sono quasi tutti su base nazionale, si fanno a Roma, con graduatoria unica (e dove sono su base regionale si va tutti a farli al nord, perchè al sud le domande sono 4-5 volte di più ed è quindi molto più difficile passare), per quanto riguarda i professori di una certa età non c'era un vero e proprio concorso, ti iscrivevi nelle liste, iniziavi con le supplenze, col tempo diventavi di ruolo.
    senza volontà di offendere, ma forse allora è colpa di questi professori ignoranti che carnazio è così ignorante.

    cmq ai padani insoddisfatti: il giorno che i leghisti impareranno a leggere e scrivere potranno anche aspirare ad avere professori indigeni. intanto accontentatevi e tornate a pulire la clava.
    stiamo parlando di un cazzaro da bar che fa battute e ogni volta che le fa si apre un dibattito invece di una pernacchia.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: L'ultima di Bossi, neuroni allo sbando.

    Originariamente inviato da agiaco
    .. un ragazzo sarebbe stato bocciato solo per aver portato una tesina su Cattaneo...
    un ragazzo a caso, vero?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    senza nulla a pretendere si imparino i nomi delle terme di Ischia.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    forse perché anche quest'anno suo figlio è stato bocciato alla maturità?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.