Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Evviva Satana!

  1. #1

    Evviva Satana!

    Mi sono appena accorta svuotando lo zaino di aver passato il controllo del bagaglio a mano con una bottiglietta di crema doposole da 150cl.


    E' normale? Non dovrebbe essere nella famosa bustina di plastica trasparente blablabla
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2

    Re: Evviva Satana!

    Originariamente inviato da LaJe
    Mi sono appena accorta svuotando lo zaino di aver passato il controllo del bagaglio a mano con una bottiglietta di crema doposole da 150cl.


    E' normale? Non dovrebbe essere nella famosa bustina di plastica trasparente blablabla
    se la conrtollo manuale tu ti tiri su la gonna puoi far passare tutto!!

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    ho segnalato questo tread ad un moderatore per vilipendio alla religione

    mi ha rispost : " SUKA".

  4. #4


    Carnaaaaa non fare così!!


    Io avevo i pantaloni al check in, niente gonna. Cioè alla fine manco ci guardano a sti bagagli perchè avevo pure l'accendino nella tasca davanti dello zaino.

    Potevo uccidere tutti ecco
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Bentornata! Come è andata la vacanza?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da capsula
    Bentornata! Come è andata la vacanza?
    io ho passato il controllo con un coltellino svizzero nello zainetto.. e un'altra volta con una bomboletta di gas da campeggio

  7. #7
    Originariamente inviato da capsula
    Bentornata! Come è andata la vacanza?
    Da dio!!

    Devo ancora dormire da giovedì ma è un dettaglio trascurabile vista la stupenda settimana

    Peccato che il giovedì abbiamo toppato serata e invece di andare al cream a sentire Van Dyk e Corsten abbiamo deciso di fare le fighette e andare al F**k me I'm famous insieme a 8miliardi di persone al Pacha. Mi è venuto male 2 volte dal caldo e la musica faceva schifo.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    è la giusta punizione per andare a sentire un essere insulso quale david guetta
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  9. #9
    Originariamente inviato da King TB
    è la giusta punizione per andare a sentire un essere insulso quale david guetta
    Ci siamo fatte fregare dai commenti di chi ci è stato l'anno scorso. Purtroppo l'anno scorso faceva set molto più promozionali perchè era uscito da poco il cd quindi suonava roba più tranquilla (dopo tiesto e armada avevamo bisogno di serate tranquille) mentre ha fatto cagare quest'anno
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Quando andai a Stoccolma con i miei coinquilini un mio amico, a Ciampino, estrasse dallo zaino il coltello di Rambo dopo aver effettuato i controlli al metal detector.

    No, non sto esagerando.

    Per farvi capire che tipo di persona era mi basta dirvi che aveva la foto sul libretto universitario che ritraeva lui sorridente con un pappagallo sulla spalla.

    Quando vidi quel libretto la prima volta ebbi una sincope.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.