Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: problema domino

Utente bannato L'avatar di Terminator_Web

problema domino

non credo di essere nella sezione giusta, quindi se potete postarmi nella sezione giusta vi ringrazio

comunque vi chiedo se sapete il link di un sito (aggiornato spesso) in cui trovare tutti i domini disponibili in .com /.it / .net ecc. ecc. ... invece di entrare ogni volta su aruba e carcare di inserire un domino che non esiste e che mi piace, vorrei leggere una serie di nomi di domini disponibili e acquistabili. spero in voi ! grazie in anticipo

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: problema domino

Originariamente inviato da Terminator_Web
    .... trovare tutti i domini disponibili in .com /.it / .net ecc. ecc. ...
    vorrei leggere una serie di nomi di domini disponibili e acquistabili.
    un db di cose che non esistono, forte!

te lo immagini un gigantesco DB pieno di miliardi di inutili nomi, che sarebbe da aggiornare ogni millisecondo perché ci sono parole nuove e perché ci sono parole da togliere?
    a che pro?

non credo proprio esista...

Re: Re: problema domino

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    un db di cose che non esistono, forte!

te lo immagini un gigantesco DB pieno di miliardi di inutili nomi, che sarebbe da aggiornare ogni millisecondo perché ci sono parole nuove e perché ci sono parole da togliere?
    a che pro?

non credo proprio esista...
    beh, forse no però uno ne ho gia trovato solo che ogni domino lo vendono a centinaia di dollari: però esiste uno. sicuramente ce ne sono altri ma non si conoscono ...

Re: Re: Re: problema domino

beh, forse no però uno ne ho gia trovato solo che ogni domino lo vendono a centinaia di dollari: però esiste uno. sicuramente ce ne sono altri ma non si conoscono ...
    non ho capito :master:

Re: problema domino

Se vendono domini vuol dire che questi non sono veramente disponibili perché un dominio è disponibile se nessuno l'ha registrato ma ci sono aziende che registrano un sacco di domini per poi rivenderli e guadagnarci sopra e se devi pagare centinaia di dollari vuol dire che il dominio non è disponibile per la registrazione bensì che è disponibile per la vendita, che è ben diverso.

Re: Re: problema domino

Originariamente inviato da NetMassimo
    Se vendono domini vuol dire che questi non sono veramente disponibili perché un dominio è disponibile se nessuno l'ha registrato ma ci sono aziende che registrano un sacco di domini per poi rivenderli e guadagnarci sopra e se devi pagare centinaia di dollari vuol dire che il dominio non è disponibile per la registrazione bensì che è disponibile per la vendita, che è ben diverso.
    bah ... tutti sono pronti a spillarti i soldi ... kakkio !!!

comunque io cercavo un sito del genere perchè sto cercando un bel nome facile da memorizzare per un sito web che sto realizzando ... volevo che il nome oniziasse per la lettera O e finisse con due O ... (dato che ho gia progettato la grafica). avrei pendato a odoo.com , pero come gia detto viene venduto per centinaia di euro ... boh non so dove altro cercare.

(se avete suggerimenti fatevi avanti )

Purtroppo oggi come oggi è un problema per chi vuole aprire un sito Internet: una marea di nomi facili da ricordare sono stati registrati a scopo speculativo per cui non resta altro che lavorare di fantasia cercando un nome non acora registrato da qualcuno.
    Non mi vengono in mente altri suggerimenti ma ti posso dire che ci sono appena passato anch'io e con un po' di fantasia ho trovato un nome disponibile che andasse bene per un sito quindi non demordere.

Un aiuto può arrivare da Bust A Name. Il motto del sito è "You can still find good domains" e in effetti è facile trovare domini ancora disponibili con l'aiuto di questo servizio.

http://www.bustaname.com/
    SubitoSITIWEB.com
    Siti web - Domini - Hosting
    http://www.subitositiweb.com/

Permessi di invio